-
problema aggiornamento 4.2.2 xperia L
da quando l'ho comprato il mio sony non ha avuto problemi, fino a quando non ho aggiornato ad android 4.2.2
ecco i seguenti problemi:
- quando lo accendo mi dice che si è chiuso un programma (process.android.media o una cosa del genere)
- ho visto una vistosa riduzione da parte della batteria (dura molto poco con lo stesso uso che ne facevo prima)
- la modalità stamina "non funziona" ossia le notifiche dei messaggi di whatsapp e compagnia bella arrivano ugualmente anche se lo schermo del cell è spento, cosa che prima non avveniva...
per il resto va tutto bene..
mi sapere dire cosa cavolo è successo?
-
-
-
ciao,
anche io dopo l' aggiornamento ho avuto qualche problema, ma poi ho risolto tutto...
ti consiglierei prima di collegarlo a pc companion, e se il programma dice che l' ultima versione 4.2.2 è installata bene, allora fare un ripristino dei dati di fabbrica, inclusa la memoria interna e nel menù impostazioni-backup e ripristino disattivare il backup automatico...
in pratica dopo il reset devi reinstallare tutte le app a mano, senza che lo faccia in automatico il cell con l' account google e senza importare i dati delle app...
spero di esser stato chiaro, e utile...
-
-
quando mi uscì la notifica dell'aggiornamento provai a scaricarlo dal pc ma mandai tutto a quel paese perché mi diceva che dovevo fare una combinazione di tasti e spegnere e riaccendere il cell... vabbè scaricai dal cell le lo installai
dopo che uscirono i problemi, provai a fare un ritorno ai dati di fabbrica ma i "difetti" continuano...
ora provo con il programma del pc e vi faccio sapere...
-
-
non va... non riesco a fare il giochino dei tasti e con il cavo... mha.... riscarico il softwere 4.2.2 ma non si avvia subito il cell quando lo collego... sto parechio tempo ma nulla... si accende normalmente poi...
-
-
anche a me ha dato problemi il 4.2.2, praticamente ogni tanto succedeva che mi diceva che era stata inserita la sim e il cellulare si riavviava, e quando me lo diceva, una volta che si riavviava me lo diceva di nuovo (mi si riavviava sempre), solo togliendo la batteria e la sim e rimettendole il cellulare mi andava bene fino a sera per poi riavere quel problema li...
ti consiglio di scaricare SEUS (update service) è un programma della sony tipo pc companion e reinstalli il firmware da lì, io ho fatto così ed adesso il cellulare non mi da più problemi
-
Permessi di invio