CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Problemi vari su Xperia L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari su Xperia L

    Ho comprato da due settimane circa un Xperia L e già il primo giorno ho riscontrato dei problemi tanto che ho dovuto resettarlo poche ore dopo averlo accesso dato che si bloccava in continuazione. Per Una settimana ha continuato a bloccarsi molto raramente. Poi è da 5 giorni che sono saltati fuori altri problemi ad esempio ogni volta che perdo una chiamata si attiva il sensore di prossimità oppure l'altro ieri è scomparso il tasto virtuale del multitasking infine è da ieri mattina che il touch mi sembra meno sensibile.
    Ho provato a riportarlo alla expert ma i commessi mi dicono sempre le stesse cose tipo "ah ma anche il mio telefono lo fa" aiuto per favore io non so più cosa fare

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    scarica il programma della sony, update service (non pc companion) fai la riparazione del telefono, anchio ho avuto qualche problemino, facendo così ora è tutto apposto, certo, ogni tanto qualche bug c'è, ma niente di preoccupante, penso sia colpa di android 4.2.2, ora va come una scheggia e indovina un pò... la sony proprio oggi ha certificato il firmware
    15.3.A.1.17 per xperia l, spero tanto che sia il 4.3, e se fosse così allora questi piccoli bug rimanenti non ci saranno più, dal momento che da android 4.2.2 ad android 4.3 c'è un'abisso... sia in termini di performance, sia in termini di stabilità

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille comunque l'ho già aggiornato alla 4.2.2 ma continua a bloccarsi per un momento ho pensato fosse la Cover flip che non lascia dissipare il calore ma provando senza Cover si blocca lo stesso poi ogni tanto quando ricevo o faccio una chiamata, finita la chiamata provo ad usare la tastiera e il correttore non funziona più adeguatamente e non riesco a switchare sui numeri

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo cominciando a pensare alla cyanogen ma visto che è ancora in garanzia non ce la metto anche se sono certo che migliorerebbe notevolmente le prestazioni

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    il ripristino l'hai fatto con pc companion o con update service??

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho utilizzato oramai più di un mese fa backup e ripristino nelle impostazioni

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    lascia perdere il ripristino dalle impostazioni, per fare un ripristino decente devi usare "Update Service" è un secondo software di sony, fatto apposta per riparare gli xperia quando hanno problemi che con un normale ripristino non si risolvono (praticamente devi mettere il cellulare in flashmode mentre lo colleghi al pc con update service acceso, lui ti riscarica il firmware e te lo reinstalla e il cellulare torna nuovo) io prima di utilizzare update service pensavo di riportarlo in negozio, ora invece è tutto apposto
    Ultima modifica di dario88; 01-04-14 alle 00:13

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok provo sperando che torni a posto perché appena 5 minuti fa si è riavviato da solo cosa che non ha mai fatto

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa, che per caso quando si riavvia ti dice che è stata inserita la sim e che il telefono si riavvia?? oppure si riavvia senza dire niente?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero sulla schermata del multitasking e mi è comparso improvvisamente il logo Xperia non si è neanche spento lo schermo comunque no non ha fatto niente di diverso dalle normali accensioni. grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy