CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia L, problemi su immagini e nomi rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Xperia L, problemi su immagini e nomi rubrica

    Buongiorno a tutti, sono passato da un Samsung Next a un Xperia L da un paio di giorni e ho un paio di dubbi sul funzionamento della rubrica che mi stanno facendo impazzire.

    1 - Sul mio vecchio telefono potevo scegliere il nome predefinito da visualizzare per ogni contatto nel caso in cui ce ne fossero diversi (ad esempio se in rubrica e su facebook o whatsapp i nomi sono diversi posso scegliere quale usare per la rubrica); ora invece alcuni contatti hanno preso il formato "Nome Cognome" anche se io li ho salvati col solo nome, quindi la domanda è: come si fa a scegliere che nome visualizzare in rubrica?

    2 - Ho aggiunto un account facebook e unito i contatti telefonici a quelli che hanno anche un account facebook in modo tale da poterne visualizzare le immagini del profilo, il problema è che quando quando visualizzo il contatto si vede un ingrandimento sgranato mentre se faccio partire una chiamata queste immagini non riempiono lo schermo ma restano in stile francobollo al centro. Come posso fare si che le immagini prese da facebook per i contatti si vedano grandi e non sgranate? E' possibile farlo senza applicazioni esterne in modo che se sincronizzo gli account le immagini si sincronizzino anche loro automaticamente?

    Grazie a chiunque riuscirà a darmi una mano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, per il punto 1 ho risolto nella maniera più banale possibile, cioè riscrivendo il nome nella scheda del contatto. Lo scrivo nel caso in cui a qualcuno venisse il mio stesso dubbio, anche se dubito che ci sia qualcuno tonto quanto me!

    Resta aperta la seconda questione, speriamo bene

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    È normale, la foto risulta sgranata a tutti e anche in chiamata rimane piccola, è la personalizzazione Sony che è fatta così e in effetti non è molto carina a vedersi

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Decisamente in ritardo ma grazie comunque per l'interessamento, ho risolto nella maniera più brutale, aggiungendo le foto "a mano" (fortuna che ho pochi contatti).
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è che la sincronizzazione dei contatti con l'account di google credo non copra anche le immagini, è come se anche sui contatti salvati in google vengano memorizzate delle immagini piccole, sono misteri...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy