CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Sony Xperia L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Sony Xperia L

    Salve a tutti, ho un problema con il mio cellulare, Sony Xperia L
    Ieri mattina appena sveglio ho attivato il 3g e dopo due-tre minuti ho notato che il cellulare era diventato molto, molto caldo nella zona vicino la fotocamera
    Li per li ho lasciato perdere credendo fosse un problema momentaneo, ma nel pomeriggio ho acceso nuovamente il 3g e stessa storia, diventa incandescente nel giro di due-tre minuti circa 49°C (Almeno così dice Battery Doctor) e di conseguenza la batteria va via alla velocità della luce
    Ho provato a chiudere le app in sospeso, a riavviare il cellulare, levare la batteria per far prendere aria ma niente sempre lo stesso problema
    Ho le stesse applicazioni che avevo un mese fa e prima non avevo questo problema ed ora sì, cosa posso fare? Ho acquistato il cellulare a Marzo
    (Sono nuovo nel sito, non so se ho fatto bene a postare ma non ho trovato nessuno con un problema simile)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di clemyebecca


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hai provato a formattare il telefono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy