Visualizzazione stampabile
-
Io ho ancora una certa discrepanza tra stamina si e stamina no (tipo 1 giorno - 3 giorni) ma tanto poi è tutta fuffa.
Il Wifi sovrasta i dati se entrambi attivi ma non ho mai capito se android spegne l'antenna momentaneamente o no
Comunque io li disattivo.
-
ma infatti mi ricordo che c'era parecchia differenza tra lo stamina attivato o non attivato...
quindi mi consigliate di togliere i dati quando ho acceso il wi-fi...
stanotte provo a fare un reset completo compresa la memoria interna e reinstallare la app ma senza usare il backup automatico che trovo in impostazioni-backup e ripristino e anche senza ripristino automatico, così non dovrebbe caricarmi i dati vecchi delle app ma dovrei fare tutto ad capo...
Quote:
Originariamente inviato da
DodoDodo
Io ho ancora una certa discrepanza tra stamina si e stamina no (tipo 1 giorno - 3 giorni) ma tanto poi è tutta fuffa.
Il Wifi sovrasta i dati se entrambi attivi ma non ho mai capito se android spegne l'antenna momentaneamente o no
Comunque io li disattivo.
-
Esatto, reinstalla a manina ogni app e reimporta gli account manualmente.
Se fai così posso confermarti che avrai un telefono stabile
-
ok grazie si infatti prima dell' aggiornamento era una bomba!
sapete che micro sd supporta ? da 16 o 32 gb ?
e soprattutto quale classe ? io ho provato la 32gb classe 10 ma non andava molto bene...
me ne potete consigliare una ?
-
Si sa che supporta fino a 32 GB. La classe non dovrebbe generare problemi di compatibilità.
Piuttosto la qualità della MicroSD e il file system con cui è partizionata.
C'è chi formatta le 16GB in FAT32 e si lamenta...gli fai cambiare in NTFS e thò...va bene
Io uso da sempre sandisk e non ho mai avuto problemi.
-
Esiste una recovery mode o download mode nell'xperia L?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a 4.2.2 il telefono continua a fare le bizze con il bluetooth, con continui messaggi di errore e disconnessioni. Alla fine ho trovato un compromesso, escludendo l'accesso a rubrica e registro chiamate. Per me il vivavoce bluetooth è fondamentale ho anche pensato di vendere il telefono se non riesco a risolverlo, il fatto è che sembra che il problema sia dlegato ad Android e non al telefono.
-
Ragazzi, ma il Root come si fa?
Io arrivo da un Samsung, quindi ho sempre usato Odin e Samfirmware, nei Sony come bisogna muoversi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, ma il Root come si fa?
Io arrivo da un Samsung, quindi ho sempre usato Odin e Samfirmware, nei Sony come bisogna muoversi?
Questo sito penso:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2307983
-
In italiano corretto non c'è nulla?! Ma una volta fatto il Root, se devo aggiornare ad una versione successiva, il Root rimane o devo ripristinarlo ogni volta?