Neanche io spero in una 4.4, però spero per una 4.3/4.3.1 fatta bene... Speriamo....
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Neanche io spero in una 4.4, però spero per una 4.3/4.3.1 fatta bene... Speriamo....
Qualcuno ha provato a sbloccare il bootloader?
Occhio che prima di sbloccare il bootloader devi fare il backup di qualche cartella (adesso non mi ricordo come si chiama) così ripristinando il backup puoi ri-bloccare il bootloader, su xda c'è la guida con il programma per fare il backup
Ultima modifica di dario88; 17-04-14 alle 14:36
Tu ci hai provato?
Ancora no, quando uscirà una cm11 stabile forse ci provo, e non ne sono manco sicuro perché la personalizzazione sony mi piace tantissimo
Salve,
scusate se ho sbagliato thread; un mio amico ha acquistato un Sony Xperia L ( C2105 ) ,e si è dato subito al modding... Dopo aver fatto il root, gli ho suggerito di installare la TWRP Recovery, in modo da poter flashare altre rom ( voleva avere la SlimKAT ); però, arrivati alla rom, non c'era solo un file .ZIP, ma 2 o 4 ( Boot.img , System.img , e roba del genere... ). Cosa deve flashare prima ? E come ? Grazie 1000 in anticipo![]()
Ha sbloccato il bootloader?
Perché se non lo ha sbloccato rischia il bootloop del telefono.
Certo. Di solito ci sono le gapps e la rom.. qui invece ci sono altri 3-4 file. Quali deve flashare prima? Mi ha detto che usa " Flash Tool " o qualcosa del genere.. dal momento che ho un i9300 , non capisco cosa devo fare e sono capace di aiutarlo ( non so nenache come sia la GUI di questo programma XD )
update service e pc companion mi notificano un aggiornamento, il 15.3.a.1.17....ora lo sto facendo, vediamo se mi migliora qualcosa, a voi ve lo notifica??
edit: l'ho installato,(già rootato con lo stesso metodo dell'aggiornamento prima, cioè con il rootkit) mi sembra molto più fluido (nonostante sia rimasto alla 4.2.2)
ho fatto l'aggiornamento con update service ripristinando anche i dati di fabbrica, la fotocamera mi pare molto più reattiva (prima mettevo che salvava le foto sulla microsd e ci metteva tantissimo, ora invece settando la stessa opzione è molto più veloce), anche facendo foto con l'hdr, prima con l'hdr ci metteva una vita per salvare la foto, adesso è molto meglio...il consumo della batteria pare sia migliorato molto, l'applicazione album è più veloce a caricare le immagini, l'audio nelle cuffie purtroppo non è migliorato (è sempre un pò bassino...)c'ho rimesso quasi tutto quello che avevo prima: watsapp, viber,telegram, clash of clans, hay day, pitfall, minecraft, ingress, androidiani (:-) ), postepay, xda, amazon, ebay...
il telefono è sempre molto veloce, domani lo testerò meglio![]()
Ultima modifica di dario88; 07-05-14 alle 02:15