CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 417
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia L]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    bene ragazzi ora il cell è a posto, ho ripristinato i dati di fabbrica la memoria interna e reinstallato le app a mano senza backup automatico...
    ora la bateria dura, lo stamina mode funziona, e anche la micro SD...
    grazie a tutti
    peace & love

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    bene ragazzi ora il cell è a posto, ho ripristinato i dati di fabbrica la memoria interna e reinstallato le app a mano senza backup automatico...
    ora la bateria dura, lo stamina mode funziona, e anche la micro SD...
    grazie a tutti
    Ottimo, a riconferma che è un aggiornamento stabile.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho letto su un sito che è in arrivo un nuovo firmware, probabilmente con dei fix a qualche bug.

    Inviato dal mio C2104 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Solo rumors mi sa, lo dicono pure sul forum. Ma secondo me é stabilissimo. Non ho ancora avuto problemi. Certo facessero qualcosina per la fotocamera....anche se cé poco da fare

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    I problemi di questo smartphone sono la memoria partizionata (la cavolata più grande che ci sia), la fotocamera anteriore penosa e la qualità delle foto in generale. Certo che da uno smartphone Sony ti aspetteresti una fotocamera decisamente migliore, ma purtroppo così non è.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Premetto che io ho la passione della fotografia, uso una reflex e una compatta di qualità, quindi non mi aspetto grandi cose da un telefono.
    In realtà la fotocamera non è così tremenda, a parte il ritardo di scatto che spesso è fastidioso perchè è imprevedibile (a volte scatta subito, altre volte ci mette due o tre secondi, e questo indipendentemente dalla conferma della messa a fuoco).
    La qualità è paragonabile se non superiore ai telefoni di pari fascia (nokia esclusi), anche considerando che gli 8 mpx che sono difficili da gestire su un sensore così piccolo, i colori possono non piacere ma sono realistici, la personalizzazione della fotocamera stock è buona e io mi trovo bene.
    Appena la luce cala la qualità crolla, ma anche qui non vedo grosse differenze con i concorrenti in generale.
    In conclusione, una buona fotocamera ma Sony poteva evitare di pubblicizzarla in questo modo.


    Inviato dal mio A501 usando Androidiani App

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierparossi Visualizza il messaggio
    Premetto che io ho la passione della fotografia, uso una reflex e una compatta di qualità, quindi non mi aspetto grandi cose da un telefono.
    In realtà la fotocamera non è così tremenda, a parte il ritardo di scatto che spesso è fastidioso perchè è imprevedibile (a volte scatta subito, altre volte ci mette due o tre secondi, e questo indipendentemente dalla conferma della messa a fuoco).
    La qualità è paragonabile se non superiore ai telefoni di pari fascia (nokia esclusi), anche considerando che gli 8 mpx che sono difficili da gestire su un sensore così piccolo, i colori possono non piacere ma sono realistici, la personalizzazione della fotocamera stock è buona e io mi trovo bene.
    Appena la luce cala la qualità crolla, ma anche qui non vedo grosse differenze con i concorrenti in generale.
    In conclusione, una buona fotocamera ma Sony poteva evitare di pubblicizzarla in questo modo.


    Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
    ti quoto in pieno, ho notato che sui forum c'è molta disinformazione in merito alla fotocamera di questo telefono...(tranne su xda, dove c'è un post, con molti scatti ottimi) forse le persone non sono in grado di scattare bene, o in alcuni casi potrebbero essere terminali difettati, non saprei..., anche io come te sono un appassionato (e "abbastanza tecnico", seppur non professionista, essendo un graphic designer, ma uso reflex dal tempo dei rullini) di fotografia...ed ero molto scoraggiato...dato che l'ho preso per regalarlo, e avra' abbastanza un uso fotografico, invece di giorno fa foto ottime, sicuramente le migliori in questa categoria di prezzo, e anche molto meglio di telefoni piu' costosi, e di alcuni ex top di gamma, di sera, fa foto perfettamente nella media, ma non nella media dei 170 euro che costa adesso, ma nella media dei 250 euro... dato che per avere fotocamere migliori, soprattutto di sera, bisogna superare i 300 euro... tanto è vero che un amico con un nexus 4 trova la sua fotocamera molto inferiore a questa...
    il punto è che sony fa spesso errori con i software... per dirne una, standard l'esposimetro è settato su misurazione spot al centro... che è la cosa peggiore in assoluto per foto "punta e scatta", dato che analizza la luce solo in un piccolo punto al centro, non essendoci una modalita' matrix completa, conviene la media ponderata, che per quanto da risalto al centro, almeno analizza tutta la scena...

    non voglio certo elogiare la fotocamera dell'xperia l come la miglior fotocamera mobile... ma sicuramente non ha nulla da invidiare a nessuna fotocamera under 300€ (escludendo ex top di gamma come il galaxy s2, che è sempre stata considerata una delle migliori fotocamere in assoluto nella fascia 8mpx), forse scatta anche meglio del mio vecchio razr che era un telefono di 500 euro, sicuramente meglio del mio ex optimus dual (sempre 500 euro)....e sono sicuro che scatti meglio dei vari samsung ace 3, galaxy core, htc desire 500 etc etc (insomma i suoi concorrenti come fascia di prezzo)....

    (ovviamente in tutto il discorso escludo i lumia, rimango nell'ambito android, anche se secondo me i lumia migliori come scatti, proporzionati al prezzo sono 520, 720 e 920/925, i vai X10 e 620 e 820 non sono granchè, soprattutto l'ultimo)

    p.s.
    sony fa sempre figurelle, anche con i supercamera phone, per via del software... il mio xperia z, fa foto completamente diverse da quelle che faceva ai tempi delle recensioni, essendo migliorate costantemente ad ogni firmware... sembrano due telefoni completamente diversi...
    lo xperia z1, a quanto ho letto dai possessori... stessa cosa... di firmware in firmware migliorano sempre di piu'....
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto pensando di comprare questo terminale, me lo consigliate? Giudizi da chi lo possiede?
    Inoltre per l'aggiornamento che mi consigliate di fare?
    Grazie in anticipo!

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    (ovviamente in tutto il discorso escludo i lumia, rimango nell'ambito android, anche se secondo me i lumia migliori come scatti, proporzionati al prezzo sono 520, 720 e 920/925, i vai X10 e 620 e 820 non sono granchè, soprattutto l'ultimo)
    ....
    Faccio un piccolo OT per interesse personale: perchè trovi poco valido 820? E' un lumia che non ho mai provato e mi ha sempre interessato.
    Comunque torno dell'idea che la qualità faccia schifo. Stesso difetto alla fotocamera (macchie nere) già avuto e per cui ho già fatto una riparazione in garanzia. E altri due utenti di un forum "concorrente" hanno avuto il medesimo problema

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DodoDodo;4952659]
    Comunque torno dell'idea che la qualità faccia schifo. Stesso difetto alla fotocamera (macchie nere) già avuto e per cui ho già fatto una riparazione in garanzia. E altri due utenti di un forum "concorrente" hanno avuto il medesimo problema
    Ti riferisci all'Xperia?

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy