Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=pierparossi;4952695]
Quote:
Originariamente inviato da
DodoDodo
Si al mio L
Dopo un mese dall'acquisto ha avuto questo problema di macchie nere. Si vedono già mentre fai la foto non solo nella foto scattata.
Problema passato tranquillamente in garanzia.
E ora dopo pochi mesi da capo. Ma penso di non ripararlo e prenderlo a martellate
-
[QUOTE=DodoDodo;4952934]
Quote:
pierparossi
Si al mio L
Dopo un mese dall'acquisto ha avuto questo problema di macchie nere. Si vedono già mentre fai la foto non solo nella foto scattata.
Problema passato tranquillamente in garanzia.
E ora dopo pochi mesi da capo. Ma penso di non ripararlo e prenderlo a martellate
A parte questo problema, per il resto il terminale com'è?
È fluido? Da altri problemi?
-
Ho ricevuto la notifica di aggiornamento di wlakman, qualcuno l'ha provato?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
Quote:
Luke56
Ho ricevuto la notifica di aggiornamento di wlakman, qualcuno l'ha provato?
Inviato dal mio C2105 usando
Androidiani App
Tu lo possiedi?
Come ti trovi? Pregi? Difetti?
-
Il suo lavoro lo fa, per i miei standard è ok il problema è android la cui stabilità è direttamente proporzionale al costo del dispositivo, cioè più spendi più è stabile.
-
Quote:
Luke56
Il suo lavoro lo fa, per i miei standard è ok il problema è android la cui stabilità è direttamente proporzionale al costo del dispositivo, cioè più spendi più è stabile.
Androidiani App
A me interessa che non si blocchi continuamente, e che sia abbastanza fluido, io lo uso poco per giochi, più che altro per messaggistica, social, telefonate e un po' di email.
Me lo consiglieresti, quindi?
L'hai aggiornata a 4.2?
-
Te lo consiglierei solo se vuoi tante app, ma da come intendi usarlo ti consiglio di prendere un Lumia (io volevo prendermi l'820 ma WP8 ha poche app quindi mi sono preso questo). Sì l'ho aggiornato ma se non fai un reset devi stare attento sulle app che installi tipo Chrome.
-
Quote:
Luke56
Te lo consiglierei solo se vuoi tante app, ma da come intendi usarlo ti consiglio di prendere un Lumia (io volevo prendermi l'820 ma WP8 ha poche app quindi mi sono preso questo). Sì l'ho aggiornato ma se non fai un reset devi stare attento sulle app che installi tipo Chrome.
Androidiani App
Ti ringrazio ma proprio non riesco a digerire software che non siano Android ;)
-
Ciao mi hanno regalato un xperia L ho postato qui sto messaggio perche sul forum ci sono tutte le lettere tranne la L.....comunque ho inserito una microsd da 16gb e non la legge....ho inserito anche il cavetto collegandola al pc....ma nada.....
-
Quote:
fabfercar
Ciao mi hanno regalato un xperia L ho postato qui sto messaggio perche sul forum ci sono tutte le lettere tranne la L.....comunque ho inserito una microsd da 16gb e non la legge....ho inserito anche il cavetto collegandola al pc....ma nada.....
formattala in NTFS da un PC windows con una formattazione lenta
Marca e classe della microsd?