Non è che stanno peggiorando apposta la fotocamera in modo da poter rilasciare un aggiornamento per chiudere con Xperia L? O è proprio android?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Ma no...stanno cercando semplicemente di tappezzare via software un sensore scadente. Non c'è niente da fare, hanno messo una fotocamera di m...
Ho fatto per utenti di un forum concorrente un confronto in stesse condizioni di luce e settaggi di un Lumia720 che uso attualmente e del mio L. la differenza è abissale.
E un altro utente lo ha confrontato con un vecchio X10 mini pro...indovina chi vince? X10!!
E pensare che il lumia 720 volevo prenderlo, va be tanto fin che va a me va bene l'importante che faccia foto migliori di quello che avevo prima.
Dovevi avere un telefono veramente pessimo prima allora per trovarle migliori!
A parte le battute per me è il peggiore. Fai conto che il mio Sony C510 (3.2mpx) fa foto meno rumorose del L...
Col 720 (che comunque non è il top dei top, ma per 199e va bene) mi trovo bene
Quello che avevo prima era il Nokia 5228 con 2 megapixel di fotocamera senza flash. Ma questo me lo tengo per almeno altri 3 anni, ho speso troppo quest'anno in elettronica.
Ma comunque Android funziona bene solo sui nexus.
Ultima modifica di Luke56; 07-01-14 alle 20:14
Beh allora si 2mpx senza autofocus è proprio poco.
Comunque Android secondo me funziona bene su questo L. A me è sempre stato fluido, mai un riavvio e mai un problema. I problemi sono la fotocamera ed eventualmente per i più esigenti la durata della batteria. Ed è uno dei pochi Android che non scalda, cosa da tenere presente.
quasi sicuro? io sto, aspettando.
aspetto un pò e vedo di sbrandizzarlo, che già l'ho preso con una sim che avevo (quindi non sotto contratto), poi se devo aspettar signora Tim che gli aggiunga le sue cavolate...
non ha schermo fullhd (inutile su un cellulare), non ci vedo i film (inutile guardarli su un cellulare), ci gioco poco, lo ricarico anche tutte le notti.ed eventualmente per i più esigenti la durata della batteria.
per ora riesco ad averlo carico 2 giorni, qualche volta anche 3.
Ultima modifica di khronos; 07-01-14 alle 21:27