Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
khronos
quasi sicuro? io sto, aspettando.
aspetto un pò e vedo di sbrandizzarlo, che già l'ho preso con una sim che avevo (quindi non sotto contratto), poi se devo aspettar signora Tim che gli aggiunga le sue cavolate...
non ha schermo fullhd (inutile su un cellulare), non ci vedo i film (inutile guardarli su un cellulare), ci gioco poco, lo ricarico anche tutte le notti.
per ora riesco ad averlo carico 2 giorni, qualche volta anche 3.
Secondo me nel giro di poco tempo verrà rilasciato. Quanto hai aspettato le altre volte?
Inutile secondo me rischiare di perdere la garanzia.
Comunque anche a me la performance della batteria andava bene. Infatti ho scritto per i più esigenti :)
-
Primo telefono Android e appena comprato. Non li so i tempi di deploy, per questo chiedevo. ^^
-
Quote:
khronos
Primo telefono Android e appena comprato. Non li so i tempi di deploy, per questo chiedevo. ^^
Ah ok quindi quando lo hai aggiornato (se lo hai aggiornato) appena preso l'ultimo firmware era già stato rilasciato da un po'.
Beh i tempi sono variabilissimi, poco centra il brand. Certo generalmente i peggiori sono 3 e Wind
Se non hanno voglia lo lasciano morire li....
-
Ho aggiornato, ho notato il bug del sensore di prossimità ma non è altro che un rallentamento della riaccensione dello schermo, un piccolo lag dopo aver spento la chiamata. È stabile mi sembra.
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
Quote:
Luke56
Ho aggiornato, ho notato il bug del sensore di prossimità ma non è altro che un rallentamento della riaccensione dello schermo, un piccolo lag dopo aver spento la chiamata. È stabile mi sembra.
Inviato dal mio C2105 usando
Androidiani App
Ti pareva che non ci doveva essere qualche nuova rogna. E scommetto che sarà necessario il reset per risolverlo :(
-
Quote:
DodoDodo
Quote:
Originariamente inviato da Luke56
Inviato dal mio C2105 usando
Androidiani App
Ti pareva che non ci doveva essere qualche nuova rogna. E scommetto che sarà necessario il reset per risolverlo :(
Ho notato anche che il lag si presenta solo se si effettua una chiamata ma non quando la si riceve.
-
È uscito un aggiornamento di Crhome, chi lo ha provato?
-
Appena messo. cosa ti serve sapere?
-< Pixel Commander >-
-
Vorrei sapere se funziona senza fare hard reset?
-
È un programma come qualsiasi altro, non è un aggiornamento del firmware. Mica arriverebbe dal play Store sennò.
-< Pixel Commander >-