"Credo " non esiste. Ogni firmware ha il suo codice a 4+4 cifre.
-< Pixel Commander >-
Visualizzazione stampabile
"Credo " non esiste. Ogni firmware ha il suo codice a 4+4 cifre.
-< Pixel Commander >-
Credo esiste per me che sono ignorante in materia. Dove devo guardare le 4+4 cifre?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Doveva essere scritto dove l'hai scaricato... Sulle info del telefono in impostazioni -> info del telefono.... non so se si può ricavare con "banda di base ",sennò se trovi proprio lì l'informazione "custom" di 4 - 4 cifre, postala.
-< Pixel Commander >-
firmware europei generici (tutti e 4) aggiornati alla 15.3.A.1.14 . lo sto tirando giù ora col PCC.
Se dovesse uscire Android 4.3 o 4.4 meglio fare l'hard reset? Dopo l'hard reset posso mettere gli account o solo l'account Google? Secondo voi uscirà una nuova versione o bisognerà fare affidamento alla AOSP su xda?
Se sia meglio l'hard reset non saprei, l'importante è che prima di aggiornare ti fai un backup separato di rubrica e Files vari. La 4.4 Aosp è stata certificata... Mancano i drivers presumo
-< Pixel Commander >-
Sono interessato a sbloccare il bootloader è ho fatto il primo step per controllare se posso ed è uscito questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EL1EJ.jpg
E? Devo tradurtelo? ^^
-< Pixel Commander >-
No, è che su xda c'è scritto che se è così allora si può mentre sul sito ufficiale di Sony dicono che deve esserci scritto "yes", chi devo ascoltare?
In effetti non dovrebbe essere così ma la sostanza non cambia, puoi sbloccare.