Grazie.
La chiave di sblocco, posso crearla ora ed eseguire lo sblocco vero proprio più tardi o devo fare tutto nello stesso momento?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie.
La chiave di sblocco, posso crearla ora ed eseguire lo sblocco vero proprio più tardi o devo fare tutto nello stesso momento?
No, la chiave di sblocco resta quella anche se ad esempio lo sblocchi ora per bloccarlo nuovamente la settimana prossima in seguito puoi seguire nuovamente l'operazione usando la stessa chiave di sblocco. Insomma, conserva la chiave che ti verrà inviata
Se la perdo o vendo il cellulare si può richiede?
Ciao a tutti, ho comprato questo smartphone ieri e ho qualche problema...
Premetto che non ho fatto nessun aggiornamento e ho solo installato whatsapp. Bene... una volta installata l'applicazione ho impostato i toni di notifica per i contatti e per la chat. Il problema è che il cell "decide" di sua iniziativa di rimettermi quella predefinita, anche continuando a reimpostare la mia personalizzata.
Si è inoltre riavviato due volte da ieri senza sapere perché.
A parte il fatto che sono leggermente alterato, visto che è nuovissimo, e sono presenti tutti questi problemi, voi cosa mi consigliate? :bd:
Grazie.
Nuovissimo. Ma con quale firmware?
-< Pixel Commander >-
Ho questi dati se possono servire:
- Modello C2105
- Versione Android 4.1.2
- Build 15.0.A.2.17
Help.......
E ho un aggiornamento "proposto" con la sigla: 15.3.A.0.26
Appunto. inizia a mettere quello (che é android 4.2).
-< Pixel Commander >-
Se l'aggiornamento ti va male usa ancora il PC companion per rifarlo liscio (c'è l'opzione nella schermata degli aggiornamenti).
-< Pixel Commander >-