Visualizzazione stampabile
-
Ricordati che dopo aver sbloccato il bootloader il cellulare non si avvia piu, è normale,se vuoi il bootloader sbloccato e la rom ufficiale devi flashare (sempre da flashtool) L'ultima versione ufficiale,altrimenti metti direttamente la cm11, se vuoi mettere la cyano io ti consiglio di aspettare la prossima versione che dovrebbe arrivare a giorni perche probabilmente nella prossima versione risolveranno il bug del gps
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
Ma se si riavvia come faccio a spegnerlo? Tolgo la batteria? E poi per mettere il root basta che installo super user?
-
Si, se si riavvia togli la batteria, il root lo devi fare prima di sbloccare il bootloader (almeno io faccio cosi)su xda nella sezione xperia l c'e il programma per fare il root
-
La cwm la trovo nello zip della cm11, ma lo devo solo estrarre il file boot.img o estrarre e cancellare dall'archivio?
-
Copia il file zip nella microsd, Nel file zip estrai il file boot.img sul pc,e lo flashi mettendo il cellulare in fastboot mode,poi stacchi il cellulare dal pc lo accendi, mentre si accende premi i tasti per alzare e abbassare il volume, entri in recovery,poi fai, wipe data factory reset wipe cache, vai su advanced,wipe dalvik cache,torna al menu iniziale, install update from sd card1 (che sarebbe la tua microsd) e poi vai su reboot now.... Fine :-)
-
Quindi non devo cancellarlo? Non riesco a trovars il ftf italiano
-
-
Sul sito che ti ho dato prima ci sono vari ftf ma non so se c'e quello italiano,penso di si ma non ne sono sicuro... Cosa dici di cancellare?ho Wind
-
Eliminare il boot.img dallo zip
-
No no,se lo estrai non si cancella dallo zip!