Ancora non è uscita, hanno avuto problemi, non so se questa settimana salta... Bho. Comunque ho un'ottima notizia, il nostro xperia l sarà supportato ufficialmente da cyanogen :-D
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ancora non è uscita, hanno avuto problemi, non so se questa settimana salta... Bho. Comunque ho un'ottima notizia, il nostro xperia l sarà supportato ufficialmente da cyanogen :-D
Questo cosa vuol dire?
il team fxp ha rilasciato la fxp 328 non per xperia l però che salta ancora un'altra settimana non si sa perchè...
e per la seconda volta ce l'hanno messa nel c**o! (chissà perchè ai top gamma non succede mai)
scusa se non ti ho risposto, avere il supporto alla cyano ufficiale, comporta rilasci di aggiornamenti continui (potrebbero esserci anche aggiornamenti giornalieri) aggiornamenti ota, e sicuramente non combinano cazzate come sta facendo il team freexperia. è più di 2 mesi che non ho il gps al cellulare, se non fanno qualcosa rimetto la rom ufficiale... :bd:
Non è che stanno eseguendo il passaggio da unofficial a official?
Ho visto che ci sono altre rom che non hanno più il bug al GPS.
No, non centra niente.
Si lo so, il gps è stato fixato nella 327.... Solo che non esce cavolo, e non si sa perche, non danno nessuna spiegazione....
Buone notizie.... I sorgenti sono stati caricati su github cyanogen, presto avremo le prime nightly ufficiali cyanogenmod!!! Metterò sicuramente la cyano ufficiale :-)
Quindi non bisogna più usare il thread del fxp ma il sito ufficiale? Non rischiamo nuovamente tutti i bug di prima?
si potrà sia usare il sito ufficiale, scaricare lo zip e fare la stessa cosa che facciamo adesso (i download non saranno però limitati a 50Kb al secondo come adesso, perchè non saranno ostati su uploaded o deposit file, ma su server a parte loro)
oppure si potranno fare aggiornamenti ota, senza toccare il computer :)
e sicuramente non fanno le stesse cazzate che ha fatto il team freexperia... :)
hanno rimosso l'xperia l tra le certificazioni dei dispositivi ptcrb... a breve penso ci sia un nuovo aggiornamento ufficiale...
è uscita la 329 e per fortuna taoshan c'è, la sto scaricando, speriamo bene :)
EDIT: la rom sembra molto più fluida e stabile, le applicazioni si aprono più velocemente, c'è un però:
il gps ancora non va, ingress e google maps non localizzano la mia posizione, l'ho scritto nel forum xda, vediamo cosa mi rispondono...