Quanto ci vorrà allora per l'aggiornamento in italia?
Visualizzazione stampabile
Quanto ci vorrà allora per l'aggiornamento in italia?
quanto ci vorrà per l'uscita di android 4.2 in italia?
io ho aggiornato ieri il telefono ad android 4.2.2 dato che era uscito l'aggiornamento. Ma oggi provo a connettermi tramite 3G (SMS e chiamate funzionano) e non mi compare, sulle tacche, la lettera che indicava il segnale 3G e chrome mi dice che sono offline. è un bug? (ho TIM)
ho riscontrato che appena acceso se premo il tasto home mi "impazisce lo sfondo" poi diventa semi trasparente la barra dei tre pulsanti come penso debba. è un altro bug?
Si sono bug della 4.2.2 in particolare il problema del 3g
Puoi consultare il forum sony e vedrai quanti bug ha questo update
Comunque va sempre fatto un hard reset completo dopo un aggiornamento così importante. Se non lo hai fatto ti consiglio di procedere
Ma cancella tutto? Se sì posso ripristinare da backup? Io ho fatto un acquisto inapp, Si mantiene?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Luke56
Risolve il bug del 3g l'hard reset?
Posso Fare un downgrade?
- Puoi anche ripristinare da backup o fare un soft reset ma allora tienilo così. il mio consiglio è fare un hard reset senza backup e rimettere tutto "a manina"
- Non posso saperlo se risolve. Però posso dirti che è un bug che hanno in pochissimi (io partecipo attivamente al forum sony) e quindi è probabilissimo che sia causato da qualche conflitto con qualche app installata)
- Puoi downgradare flashando con flashtool prendentoti un firmware su XDA. Rischi di brikare il telefono e usarlo come fermacarte e non so dirti se invalida la garanzia (molto probabile)
ho fatto oggi l'aggiornamento 4.2.2 e non ho nessun problema. ho fatto un reset da ripristino subito dopo l'aggiornamento.
come si riavvia in recovery?