Penso che la colpa sia dell'aggiornamento del 18/11/2013.
Se faccio disinstalla aggiornamenti mi mette quella che avevo quando ho fatto l'upgrade.
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso che la colpa sia dell'aggiornamento del 18/11/2013.
Se faccio disinstalla aggiornamenti mi mette quella che avevo quando ho fatto l'upgrade.
Al di là dell'aggiornamento, come vi trovate con questo terminale?
Io ho letto molte critiche negative, ma quasi sempre da chi non lo ha mai utilizzato e si basa sui dati di targa, mentre io mi trovo molto bene e lo sto quasi sostituendo al tablet per le applicazioni più comuni.
Premetto che non sono uno smanettone e che non ho termini di paragone con altri terminali android, mi sono trovato molto bene come fluidità e come completezza delle dotazioni (ad esempio ha una buona tastiera swipe che non so se è su tutti i terminali di questa fascia).
Anche lo schermo, facendo un confronto con l'S3 di mia moglie, non mi sembra così inferiore come risoluzione e soprattutto mi sembra che abbia colori meno plasticosi.
Ovviamente è un telefono di fascia media e credo che non tutti i giochi girino al meglio, ma io lo uso più che altro per lavoro e per internet, forum e musica/video.
Qualche commento?
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
Di base è un buon telefono di fascia media con una buona fluidità generale, anche coi giochi spinti (per ora), e che non produce troppo calore.
Di contro presenta qualche bug come lo sfarfallio dello schermo ad esempio nel playstore o il touch che non sempre risponde bene.
Grave pecca è la fotocamera. Tutti sappiamo che non bisogna avere pretese dai sensori dei cellulari ma questo telefono fa foto inferiori a telefoni vecchi o di fascia bassa. Il rumore video è sempre troppo presente in qualsiasi condizione
E si può parlare di pubblicità ingannevole visto che tutta la promo di Sony era proprio basata sul tanto sbandierato sensore exmor.
Comunque per l'aggiornamento molti dei bug sono dovuti a gente che non ha fatto un reset dopo l'aggiornamento e/o utilizza app non aggiornate/non regolarmente acquistate.
Di base comunque serve un bugfix.
Sfarfallio e touch per ora non mi danno problemi, sulla fotocamera ti quoto soprattutto per la pubblicità ingannevole
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
per quanto riguarda la fotocamera, usando Camera Zoom FX ho notato che migliora molto la situazione.. é a pagamento ma si vede un netto miglioramento.. quindi probabilmente il problema non è totalmente di hardware
Infatti speravo in un aggiornamento firmware ma non si vede... In compenso è arrivato per Walkman che andava bene come era.
No il problema della fotocamera non è totalmente hardware. Le ottiche si sono mediocri e non degne della pubblicità fatta però credo che con una buona ottimizzazione si può arrivare ad avere una resa nella media del segmento.
IL fatto che il firmware centri molto è dimostrato dal fatto che ad ogni aggiornamento la fotocamera peggiora (non so con 4.2.2, non ho aggiornato).
@phaber87: potresti fare una foto con la fotocamera normale e una con l'app per mostrare la differenza?
Visto il trattamento che sony da ai suoi prodotti dubito che arriverà un bugfix.
Farà la fine degli Xperia 2011 e 2012 lasciati a morire con release buggate
Mi scuso con tutti,dopo aver verificato sul computer, non c'è alcuna differenza fra l'app stock e camera Zoom FX. Che amarezza... :(
ma sono ancora pessime con la 4.2.2 ??
Io non sarò molto competente in questo campo ma a me sembra che le foto le faccia abbastanza bene (forse sono abituato a quella da 2 megapixel che avevo su quello vecchio)
Vorrei sapere una cosa ma se disinstallo gli aggiornamenti di Chrome mi mette quella che avevo a giugno o quella di novembre (con aggiornamento a 4.2.2)?