Visualizzazione stampabile
-
Dipende sempre da quello che si ha come metro di paragone.
Fidati che questo fa foto inferiori a telefoni con ottiche non blasonate da meno megapixel (parlo perchè ho diversi telefoni con cui confronarmi). Il problema è l'eccessivo rumore video, che si potrebbe almeno migliorare con una gestione SW decente
Per chrome ti porta a quella installata di base col 4.2.2
Comunque se stai lavorando su chrome perchè ti fa riavviare il telefono alla fine dovrai resettare
-
No non mi fa riavviare è solo che non si avvia l'app. Ma ho visto che Chrome da problemi anche ad altri dispositivi con l'aggiornamento del 18, forse stanno preparando un bugfix.
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
-
Non noto grandi differenze in effetti.
Però sembra che col flash il rumore video sia meno adesso.
Se ti capita prova a fare una foto in luce diurna senza flash. Un paesaggio, non una macro. Se nel paesaggio il rumore video è alto non è migliorato nulla con il 4.2.2
-
-
E foto con poca luce sono difficili per tutti gli smartphone e non ci possiamo aspettare più di tanto, invece devo dire che ho rivisto alcune immagini scattate in montagna questa estate, e non sono male , chiaro che parliamo di foto fatte con luce ideale.
Però io non sono un buon giudice, perché non scatto quasi mai con il telefono, se non ho la reflex con me, ho quasi sempre una compatta di buon livello e la differenza si vede, se non altro per la versatilità di una compatta con comandi manuali e buona ergonomia.
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
-
Io quest'estate ho fatto foto a roma di diurno ed erano venuto bene, pero effettivamente in casa si nota un po' di rumore
-
Sappiamo bene che nessun telefono potrà mai minimamente competere con una compatta (forse ma forse il lumia 1020). Però per come viene venduto deve fare foto almeno nella media della categoria. E non con sto rumore video che secondo me è eccessivo anche in luce ideale
-
-
Per Chrome, se disinstallo gli aggiornamenti non è che poi peggiora?