Io ho disinstallato gli aggiornamenti , ma secondo me ha rifatto l'aggiornamento subito dopo.
Comunque ora va bene.
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho disinstallato gli aggiornamenti , ma secondo me ha rifatto l'aggiornamento subito dopo.
Comunque ora va bene.
Non hai fatto il reset?
@Faber 87: le foto del mare sono sottoesposte e questo può aumentare il rumore digitale. Io se posso non lascio decidere al telefono, ma uso la correzione dell'esposizione.
faccio anch'io manualmente, ho usato l'automatico solo in questo caso
Comunque, sottoesposizione a parte, i colori sono belli e la qualità non è male per un un sensore così piccolo.
@Luke: non ho fatto il resto, ho solo disinstallato gli aggiornamenti di Chrome. Ma io non faccio testo pecche non sono capace.....
Sto aggiornando ora con hard reset completo di app e dati. E cosa importante non reimporto il backup.
Cosi vediamo effettivamente i bug di base partendo da sistema pulito
Non ti vede due telefoni. Niente problemi alla sim. Perdi le discussioni di whatsapp. Io cmq ho due bug. Batteria ancora al 100 dopo 30 minuti che lo uso e testi un po sfocati in app come whatsapp
Salve! Guardando varie recensioni video dell' xperia L dicono che il wi-fi lascia un pò a desiderare, ne sapete qualcosa?