CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo dell' Xperia M [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma se li cancello mi si cancellerebbero tutti i file ricevuti tramite whatsapp?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Ma se li cancello mi si cancellerebbero tutti i file ricevuti tramite whatsapp?
    Immagino di si... Prova a copiarti quelli più importanti in un altra cartella o addirittura sul PC e prova a eliminarli
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Immagino di si... Prova a copiarti quelli più importanti in un altra cartella o addirittura sul PC e prova a eliminarli
    ok allora proverò così
    ahh vi informo che con quest'ultimo aggiornamento ricerca Google non va più in crash :-)

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi mi è stato dato da Sony questo Telefono. Oltre a rimanere allibito da i soli 2gb di memoria disponibili, non sono riuscito a modificare i totale rapidi nella tendina delle notifiche. C'è un modo per farlo, o devono rimanere quelli?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #55
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non si possono modificare...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mm070987 per il post:

    thereferee (26-07-14)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato il cellulare sul sito della tim a 130 euro.... tim ha poi rilascito l'aggiornamento al 4.3?
    La personalizzazione TIM rallenta molto il sistema? Quanto spazio si guadagna eliminando la personalizzazione? Eliminandola si perde la garanzia?

    Grazie

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidf Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato il cellulare sul sito della tim a 130 euro.... tim ha poi rilascito l'aggiornamento al 4.3?
    La personalizzazione TIM rallenta molto il sistema? Quanto spazio si guadagna eliminando la personalizzazione? Eliminandola si perde la garanzia?

    Grazie
    posso dirti che tim ha rilasciato la 4.3 perché proprio qui su androidiani c'è una discussione di un ragazzo che chiede come fare il root. Per togliere il brand non saprei come aiutarti ma un modo per toglierlo penso ci sia.

    Mi,sta venendo una curiosità, ormai è da un po di tempo che mi sono accorto che quando appoggio il telefono vicino all'orecchio per parlare, magicamente casca la linea. A me sembra che il sensore di prossimità non lavora come dovrebbe, e lasciando il display acceso anche quand'è vicino all'orecchio con la guancia per sbaglio si preme il tasto termina chiamata. Non saprei come spiegarvelo meglio, ma a voi succede?
    A me non capita sempre ma raramente.
    Ultima modifica di thereferee; 07-08-14 alle 10:36

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    posso dirti che tim ha rilasciato la 4.3 perché proprio qui su androidiani c'è una discussione di un ragazzo che chiede come fare il root. Per togliere il brand non saprei come aiutarti ma un modo per toglierlo penso ci sia.

    Mi,sta venendo una curiosità, ormai è da un po di tempo che mi sono accorto che quando appoggio il telefono vicino all'orecchio per parlare, magicamente casca la linea. A me sembra che il sensore di prossimità non lavora come dovrebbe, e lasciando il display acceso anche quand'è vicino all'orecchio con la guancia per sbaglio si preme il tasto termina chiamata. Non saprei come spiegarvelo meglio, ma a voi succede?
    A me non capita sempre ma raramente.
    Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H

    Per quanto riguarda la sbrandizzazione dovete seguire la guida in rilievo su flashtool https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html Per farlo vi serve un firmware ftf, ma purtroppo qui su Androidiani non ne abbiamo. Se volete creare un firmware voi potete seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...companion.html Io punto a caricare il mio a giorni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si tim ha l'aggioranmento al 4.3. Appena arrivato il cellullare ho impegato circa 3 ore per aggiornarlo. Dopo un primo agigornamento da terminale, per passare a 4.3 sono stato costretto a fare l'aggiornamento tramite pc, me lo chiedeva espressamente il terminale. Certo che un utente normale avrebbe avuto grandi difficoltà a completarlo. La 4.3 sembra un ottimo salto in avanti rispetto alla versione che aveva inizialmente l'xperia m... sembra molto fluido, per ora terrò il brand tim, vediamo come va.

  12. #60
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Approfitto dei mod onlain ...sono 2 gg che sul mio smartfon è comparsa un'iconina strana mai vista prima, sembra una "Z" rovesciata..è in alto vicino al simbolo delle manine con la battery in mezzo....qualcuno sa cos'è??:o

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy