CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo dell' Xperia M [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    certo che addormentarsi con lo smartfon "normale" , svegliarsi e trovarlo in modalità "provvisoria" non ha prezzo...

    @luca: non mi cazziare...già lo so che non ho cercato il thread apposito....oppure sono fortunata e questo problema con l'M non l'ha ancora avuto nessuno???


    niente, non riesco a toglierla...e non mi si carica manco il tel..oltre ad avere 1/3 delle applicazioni....ma che sfiga...
    Ultima modifica di Alexxxandra; 23-08-14 alle 10:14

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    certo che addormentarsi con lo smartfon "normale" , svegliarsi e trovarlo in modalità "provvisoria" non ha prezzo...

    @luca: non mi cazziare...già lo so che non ho cercato il thread apposito....oppure sono fortunata e questo problema con l'M non l'ha ancora avuto nessuno???


    niente, non riesco a toglierla...e non mi si carica manco il tel..oltre ad avere 1/3 delle applicazioni....ma che sfiga...
    Ma hai provato la riparazione con pc companion?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    eccome...stamattina tanto ci ho smanettato tra acceso/spento/togliere la batteria che alla fine (non so come) è sparita..avevo seguito pure le istruzioni su come metterla in modo da vedere se al contrario la toglieva, ma nulla...cmq poi alla fine va bene così...

    ma perchè "riparare" con pc companion????non credo sia un'anomalia del cell..o sì???stamattina ero più presa dall'incazzatura di farla sparire che dal cercare il motivo pedr cui è comparsa....l'unica cosa che vorrei riparare è la lentezza ed evitare che si "pianti"....

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    eccome...stamattina tanto ci ho smanettato tra acceso/spento/togliere la batteria che alla fine (non so come) è sparita..avevo seguito pure le istruzioni su come metterla in modo da vedere se al contrario la toglieva, ma nulla...cmq poi alla fine va bene così...

    ma perchè "riparare" con pc companion????stamattina ero più presa dall'incazzatura di farla sparire che dal cercare il motivo pedr cui è comparsa....l'unica cosa che vorrei riparare è la lentezza ed evitare che si "pianti"....
    Riparando il software lo reinstalli da capo, riparando alcuni errori che potrebbero esserci stati durante la prima installazione.

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    non credo sia un'anomalia del cell..o sì???
    Bè, che vada in modalità provvisoria solo non credo che sia molto normale

    P.S. Evita le abbreviazioni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #85
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusa Luca, ho guardato PC companion (che ho già usato) , ma ho visto "aggiornamento software, trasferimento file, copia contatti, sincronizzazione rubrica, ecc..."..dammi una dritta che provo a fare come mi hai detto...

    stamattina nell'aprire uozzapp mi si è accesa la radio...

    p.s.ma posso aver preso un malware???solo che a parte qualche guglata per info viaggi, mail ecc, non navigo...

    p.s.2.: ma che abbreviazioni ho usato??? CELL??? :o

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    scusa Luca, ho guardato PC companion (che ho già usato) , ma ho visto "aggiornamento software, trasferimento file, copia contatti, sincronizzazione rubrica, ecc..."..dammi una dritta che provo a fare come mi hai detto...

    stamattina nell'aprire uozzapp mi si è accesa la radio...

    p.s.ma posso aver preso un malware???solo che a parte qualche guglata per info viaggi, mail ecc, non navigo...

    p.s.2.: ma che abbreviazioni ho usato??? CELL??? :o
    Devi premere su aggiornamento software, (devi seguire la guida per un normale aggiornamento), poi ti uscirà una finestra e sotto ci sarà un link blu che dice "riparazione software" Clicchi li e segui le istruzioni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #87
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok, proverò..ma non mi hai risposto...con android si possono prendere malware o virus??? onestamente non ho installato l'antivirus sullo smartfon...

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    ok, proverò..ma non mi hai risposto...con android si possono prendere malware o virus??? onestamente non ho installato l'antivirus sullo smartfon...
    E' molto difficile, ma credo che si possa...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate avendo problemi di memoria interna (214 mb liberi), ho notato che con l'ultimo aggiornamento del playstore non mi fa scaricare nessuna applicazione, nemmeno se occupano 5-6 mb!! Succede solo a me?

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no idem a me, mi sto seriamente pendendo di aver comprato sto telefono, tutti che risolvono sta cosa e io ancora non sono riuscito a far andare nulla..

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy