Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Si puoi chiederla, ma mi sembra strano che siano incastrate... Fai una leggera forza, non romperla
ti spiego il nokia 5800 ha il lettore sim abbastanza particolare non è come gli altri telefoni, ieri mettendo la microsim nel pezzo tagliato originale non entrava bene ma già l'altra volta l'avevo usata lo stesso su questo telefono e poi era uscita normalmente, il problema è che stavolta non essendo incastrata bene nell'adattatore la microsim si è leggermente sollevata dall'adattatore ed ora nessuna delle due esce. Ho provato con l'ago a spingerla fuori ma niente, i dentini del lettore peggiorano la situazione... Se posso chiederne una nuova ci vado anche subito basta che ho lo stesso numero
-
Ho notato che dopo il flash, il mio sony xperia M ogni volta che lo accendo, mi fa scegliere la nazione in cui mi trovo... Una volta impostata dovrebbe rimanere quella no?! Che senso ha chiedermela ogni volta?
-
Ciao ho provato a fare lo sblocco del bootloader è andato in bootloop non dandomi il risultato 0.5 ma solo ok nello script!!! ora come faccio con flashtool a ripristinare tutto?? i driver sono installati correttamente grazie
-
Quote:
alex199004
Ciao ho provato a fare lo sblocco del bootloader è andato in bootloop non dandomi il risultato 0.5 ma solo ok nello script!!! ora come faccio con flashtool a ripristinare tutto?? i driver sono installati correttamente grazie
Flashi il firmware con flashtool. Lo rileva il PC?
-
Quote:
lucajuventino
Flashi il firmware con flashtool. Lo rileva il PC?
ciao sono in panico aiutami.. :( il pc lo rileva in flashmode se tengo premuto il volume giu e attacco il filo in dotazione, ma quando vado a dargli il percorso per il flash mi esce:
03/046/2015 15:46:23 - ERROR - Cannot delete C:\Users\Alex-Claudio\.flashTool\firmwares\prepared\boot
03/046/2015 15:46:23 - INFO - Cannot open bundle. Flash operation canceled
ho scaricato il tuo file nel contenitore!!!! non so cosa fare
-
Quote:
alex199004
ciao sono in panico aiutami.. :( il pc lo rileva in flashmode se tengo premuto il volume giu e attacco il filo in dotazione, ma quando vado a dargli il percorso per il flash mi esce:
03/046/2015 15:46:23 - ERROR - Cannot delete C:\Users\Alex-Claudio\.flashTool\firmwares\prepared\boot
03/046/2015 15:46:23 - INFO - Cannot open bundle. Flash operation canceled
ho scaricato il tuo file nel contenitore!!!! non so cosa fare
No aspetta... Dove l' hai messo il file? Lo devi mettere nella cartella firmware. Quella sottocartella che non riesce a eliminare, eliminala tu (magari prima salvala da qualche parte)
-
Quote:
lucajuventino
No aspetta... Dove l' hai messo il file? Lo devi mettere nella cartella firmware. Quella sottocartella che non riesce a eliminare, eliminala tu (magari prima salvala da qualche parte)
scusami ma non ci ho capito niente, puoi essere più semplice scusami, ok ho fatto io una nuova cartella nella posizione C/flashtool/firmware lo chiamata cosi però non va niente
-
Quote:
alex199004
scusami ma non ci ho capito niente, puoi essere più semplice scusami, ok ho fatto io una nuova cartella nella posizione C/flashtool/firmware lo chiamata cosi però non va niente
No. Nella cartella flashtool c'è già la cartella firmware, il file ftf lo devi mettere li. Tutte le altre cartelle che ci sono in quella le devi cancellare (ma prima salvale da qualche parte, non si sa mai)
-
mi dice ora che lo devo spostare da C\Flashtool\firmwarews a C:\Users\Alex-Claudio\.flashTool\firmwares\prepared\boot come faccio
quello che dici tu lo fatto non va, non c'era niente nelle sottocartelle sotto firmware
-
Quote:
alex199004
mi dice ora che lo devo spostare da C\Flashtool\firmwarews a C:\Users\Alex-Claudio\.flashTool\firmwares\prepared\boot come faccio
quello che dici tu lo fatto non va, non c'era niente nelle sottocartelle sotto firmware
Non ti sto capendo... Fammi uno screen della schermata di flashtool e della cartella firmware