CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122
Discussione:

[MODDING] Root Xperia M 4.3 facile con Towelroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ho modificato il titolo per rendere più facile la differenziazione tra modding e non.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, se segui bene la procedura non avrai problemi...io gioco con asphalt usando gl2sd!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm070987 Visualizza il messaggio
    ciao, se segui bene la procedura non avrai problemi...io gioco con asphalt usando gl2sd!
    Ciao ragazzi! Ho ricaricato l'ultima versione della 4.3 con PC C. e poi ho seguito la procedura per il root di questa discussione. Spostate applicazioni Sygic e PS Mobile con Link2sd e relative cartelle dati con GL to SD su SD card e funziona tutto!!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho seguito la guida alla lettera ed ho fatto il root...adesso l'unico problema è la memoria, ho solo poca memoria a disposizione e vorrei sapere una cosa, se esiste un app per sony di fare lo swap della memoria o non so consigliatemi...
    No Pain No Gain

  6. #25
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao io non ti consiglio di fare lo swap della memoria, piuttosto ti consiglio di liberare spazio disinstallando le applicazioni inutili pre-installate sia sony..ma anche google...ad esempio i vari google edicola ecc...potresti anche disintallare aggiornamenti e dati di queste app e poi disattivarle, in questo modo non occupano spazio!
    Io ti sconsiglio lo swap in quanto renderesti il telefono instabile e lento e poi devi considerare anche che tantissime applicazioni vanno a saturare la ram!
    Per cui il mio consiglio è:
    1. usare gl2sd per i giochi
    2. foldermount per eventuali navigatori
    3. link2sd per linkare applicazioni non utilissime, le applicazioni che usi spesso è bene tenerle sulla memoria interna poiché è sempre molto più veloce e devi sempre tenere in considerazione il fatto che possa non funzionare.
    4. tramite link2sd di tanto in tanto pulisci dalvik-cache e cache e di ogni tanto pulisci anche i dati delle applicazioni come facebook e chrome.
    5.puoi usare anche programmi come clean master per tenere il telefono "pulito"

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm070987 Visualizza il messaggio
    ciao io non ti consiglio di fare lo swap della memoria, piuttosto ti consiglio di liberare spazio disinstallando le applicazioni inutili pre-installate sia sony..ma anche google...ad esempio i vari google edicola ecc...potresti anche disintallare aggiornamenti e dati di queste app e poi disattivarle, in questo modo non occupano spazio!
    Io ti sconsiglio lo swap in quanto renderesti il telefono instabile e lento e poi devi considerare anche che tantissime applicazioni vanno a saturare la ram!
    Per cui il mio consiglio è:
    1. usare gl2sd per i giochi
    2. foldermount per eventuali navigatori
    3. link2sd per linkare applicazioni non utilissime, le applicazioni che usi spesso è bene tenerle sulla memoria interna poiché è sempre molto più veloce e devi sempre tenere in considerazione il fatto che possa non funzionare.
    4. tramite link2sd di tanto in tanto pulisci dalvik-cache e cache e di ogni tanto pulisci anche i dati delle applicazioni come facebook e chrome.
    5.puoi usare anche programmi come clean master per tenere il telefono "pulito"
    grazie per la disponibilità ad avermi risposto! comunque peccato volevo magari 8gb di memoria invece di 2gb, ora devo vedere le app da disinstallare senza toccare app di sistema..sto provando adesso l'app che mi hai consigliato gl2sd e mi fa spostare solo worms 3 100mb e boom beach 29mb ma vorrei spostare altre app come magari facebook whatsapp chrome 8 ball pool retrica shazam e clean master se sposto questi penso di poter installare asphalt 8
    No Pain No Gain

  8. #27
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    asphalt puoi installarlo ugualmente, scarichi dal pc...tramite torrent l'apk e i dati di gioco, poi metti i dati (sono un file obb) su microsd e installi sempre da microsd l'apk! Apri il programma gl2sd ed esegui il montaggio e lanci il gioco...asphalt dovrai aprirlo sempre da gl2sd! facendo così nella memoria interna dovrai semplicemente avere lo spazio per installare l'apk che è circa 50 mb...se provi a scaricarlo dal market ti dirà sempre che lo spazio è insufficente..

    ps: link2sd è inutile per i giochi di grosse dimensioni, quelli che hanno file obb o data...con giochi tipo candy crush funziona..ma per i vari real racing, asphalt, è necessario gl2sd
    .
    Ultima modifica di mm070987; 05-07-14 alle 14:23

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mm070987 per il post:

    Devil92 (05-07-14)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io tempo fa quando avevo il root non riuscivo a fare correttamente le partizioni, infatti avevo provato tutto. Gl2sd, foldermount, link2sd, app2sd ma niente nemmeno una ha funzionato come doveva

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm070987 Visualizza il messaggio
    asphalt puoi installarlo ugualmente, scarichi dal pc...tramite torrent l'apk e i dati di gioco, poi metti i dati (sono un file obb) su microsd e installi sempre da microsd l'apk! Apri il programma gl2sd ed esegui il montaggio e lanci il gioco...asphalt dovrai aprirlo sempre da gl2sd! facendo così nella memoria interna dovrai semplicemente avere lo spazio per installare l'apk che è circa 50 mb...se provi a scaricarlo dal market ti dirà sempre che lo spazio è insufficente..

    ps: link2sd è inutile per i giochi di grosse dimensioni, quelli che hanno file obb o data...con giochi tipo candy crush funziona..ma per i vari real racing, asphalt, è necessario gl2sd
    .
    scaricato asphalt 8 con torrent, una cosa ma x metterlo nella memoria esterna devo creare la cartella android/obb/ e inserisco qui dentro i dati ??
    No Pain No Gain

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    su sd ho creato la cartella android/obb/ il file obb di asphalt ho installato l'app e quando provo il montaggio mi esce la scritta ci sta mettendo troppo riprova più tardi e nn apre il gioco
    No Pain No Gain

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy