CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[SoS MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Xperia M)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eppure c'è chi ne parla bene di gl ma con noi non ne vuole sapere..
    Per la partizione una volta l'ho fatta sul galaxy ace e se non sbaglio bisogna prima installare la clock work recovery per poi entrare da spento in modalità recovery e scegliere la partizione, ma non so se per i sony è lo stesso.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è ben poco per questo telefono.. ho trovato un kernel su un forum ma era tutto baggato anche se dicevano di no..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quasi quasi mi pento di non aver preso s3 mini, sono uguali ma gli 8gb adesso mi avrebbero fatto comodo anche se l'estetica di questo sony mi ha stregato!! :-D

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare la partizione tramite minitool partition wizard. Prima ho messo la ext4 ma link2sd mi faceva riavviare il cell. Poi ho riprpvato con minitool scegliendo la ext2 e con link2sd funzionava fino a quando il telefono non è andato in boot loop...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A questo punto non so che fare... Sai per caso come si installa la cwm su questo telefono? Magari tramite la recovery ci si riesce a fare la partizione... (spero)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'unica cosa che ho trovato è questo [Xperia M][CWM][Unlocked BL]C1905 15.1.C.1.17 stock kernel with CWM (dirty) - xda-developers però non l'ho ancora provato, cercando su google cwm xperia m escono un po di cose e mi pare di aver letto in giro che apparte il fatto della doppia sim l'xperia m e l'm dual sono identici e che ci si può installare le stesse cose

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quello è dell'xperia m.. tempo fa avevo provato ad installarlo e avevo messo pure il kernel che c'era su xda.. non ricordo il nome ma era uno dei primi, solo che il gsm non andava piu :c quindi ho rimesso tutto originale, in questo momento non posso provare a metterlo per vedere se è tutto a posto e funziona, se per caso tu potresti provare e ne avessi voglia fammi sapere

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sinceramente dopo lo spavento di ieri credo che farò l'unroot sempre che ci riesca senza intoppi... Purtroppo ho scelto il cellulare sbagliato nel momento sbagliato, secondo me è buonissimo come telefono ha tutto quello che serve a me. Ma ripensandoci rispetto a samsung sony con il software è rimasta indietro.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oramai non so se andare appresso alla moda di Samsung o iPhone oppure buttarsi sui cinesi (vedi huawei)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    metto questo! [ROM][KOT49H][4.4.2][BETA 1] Unofficial CyanogenMod 11 - xda-developers l'ho messo e funziona tutto ora, anche l'app2sd, devi mettere il firmware che c'è nel forum, quello ufficiale, poi cwm e poi questa rom

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy