sono riuscito praticamente sbagliavo a flashare la recovery.. ho messo l'ultima nightly di cyanogen 12 però mi dà sempre errore nel sistema ui ho eseguito tutti i wipe e messo le gapps 5.0
sono riuscito praticamente sbagliavo a flashare la recovery.. ho messo l'ultima nightly di cyanogen 12 però mi dà sempre errore nel sistema ui ho eseguito tutti i wipe e messo le gapps 5.0
[quote name="vigambuz" post=6737066]sono riuscito praticamente sbagliavo a flashare la recovery.. ho messo l'ultima nightly di cyanogen 12 però mi dà sempre errore nel sistema ui ho eseguito tutti i wipe e messo le gapps 5.0[/QUOTE]
Io sono a quella del 27-03-2015 perché ho letto che quella del 31 da problemi.
COMUNQUE SE NELLE ULTIME NIGHTLY VEDI LOGHI MICROSOFT È UN PESCE DI APRILE DELLA CYANOGEN QUINDI NON ALLARMARTI.
Inviato dal mio C1905 usando Androidiani App
Ultima modifica di AlexiusItaly; 02-04-15 alle 12:44
bootloader unlock allowed: yes
Ho sbloccato il Bootloader?
Ultima modifica di thereferee; 28-12-15 alle 20:38
Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
Mod:Nessuna al momento :P
No, significa che lo puoi sbloccare. Rimuovo lo screen visto che è presente l'imei che è meglio se non lo posti in giro. E la prossima volta mettilo in spoiler![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Mi scuso e vi ringrazio,domani riprovo a sbloccare il BootLoader tramite Windows 7,con W10 non installava i driver USB,ho questo cellulare riesumato da un cassetto come cellulare di riserva(Il mio Zenfone 2 ZE551ML è in assistenza),Root tramite Framaroot su 4.1,aggiornamento a 4.3 e sblocco del BootLoader,dopo vedo per la TWRP e viaaaa!
Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
Ultima modifica di MECOD; 30-12-15 alle 14:25
Devi seguire le istruzioni che hai quotato. Il file boot.img lo trovi nel file .zip della recovery, sempre che tu l'abbia già scaricato.
Altrimenti dovresti spiegare meglio csa stai cercando di fare.
ti spiego,ho il file,ho fastboot ed i driver,sia firmati,sia non firmati sul mio pc,ora ho sbloccato il bootloader tramite un pc con Windows 7 che fino alle 12 avevo disponibile,ma l'Xperia rimane alla bootanimation e fastboot non rileva il device,dice <waiting for device> e non succede niente e...io vorrei semplicemente installare la StryFlex!Ecco il mio problema.
Ultima modifica di MECOD; 30-12-15 alle 14:53
Non saprei, ovviamente il telefono devi collegarlo da spento, non dalla bootanmation. Se non lo riconosce probabilmente devi tornare a win7. Io uso linux quindi per i driver non so come aiutarti
Dimenticavo...quando colleghi al pc tieni premuto volume su
Ultima modifica di digt; 30-12-15 alle 15:01