Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera frontale!
Ciao a tutti,ho da,quasi una settimana, comprato questo fantastico smartphone, ma ho notato che la fotocamera frontale, anche sotto ad un lampadario o comunque stanza ben illuminata,si vede davvero buia,e la luminosità non è regolabile,ovviamente non mi aspetto miracoli da una vga,ma ho altri telefoni con questa risoluzione in casa e a differenza dell'M2,le altre nelle stesse condizioni di luce si vedono chiare e "nitidite", a voi si vede bene o buia come la mia?mi consigliate di cambiare telefono o non serve ed è proprio così che si vede?
-
Ciao Andrea ti rispondo io.. A.dire il vero io lo posseggo da molto meno tempo di te.. L'ho preso in cambio di un s3... Il telefono non ha nulla da invidiare ai vari top di gamma e ti posso assicurare che ho posseduto z1 e z2.. Ma aime la fotocamera anteriore è davvero così come te l'hai descritta davvero brutta.. Ma se non sei un amante dei Selfi direi che non serve cambiare telefono
Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankyct77
Ciao Andrea ti rispondo io.. A.dire il vero io lo posseggo da molto meno tempo di te.. L'ho preso in cambio di un s3... Il telefono non ha nulla da invidiare ai vari top di gamma e ti posso assicurare che ho posseduto z1 e z2.. Ma aime la fotocamera anteriore è davvero così come te l'hai descritta davvero brutta.. Ma se non sei un amante dei Selfi direi che non serve cambiare telefono
Inviato dal mio D2303 usando
Androidiani App
Ah ecco,anch'io vengo da s3 e vedere una camera così è un pugno nell'occhio, grazie per risposta 👍
Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App
-
Concordo dovrebbero sistemarla con un aggiornamento sotlftware xD