Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrino66
Grazie Michelasso. Scusa l'ignoranza , ma cos'e' il "RIC disabler" ?
Quello che permette di montare la partizione di sistema in lettura/scrittura. Altrimenti negli Xperia è solo lettura, quindi il rooting serve a poco. Comunque io King Root non l'ho testato, perciò non so dire quali complicazioni possa avere col RIC. Se uno ne capisce poco è meglio che aspetti una guida (oppure chieda in XDA: http://forum.xda-developers.com/xper...lipop-t3242654)
-
Ho provato a scaricare il firmware KitKat 4.4.4. da xperifirm ma l'ho trovato solo brandizzato tim o wind. E comunque dopo averlo installato con flashtool 0.9.18.6 mi rimane il telefono bloccato sulla schermata di avvio( quella iniziale azzurra per intenderci)
Quote:
Originariamente inviato da
kobra42
Scarichi xperifirm con il quale recuperi il firmware KitKat 4.4.4 non brandizzato in italiano, scarichi flashtools 0.9.18.6, segui la guida che trovi nel forum e ritorni al kikta 4.4.4. e se vuoi un suggerimento tienitelo perchè il lollipop è una ........
sono ritornato indietro proprio ieri sera, ha un sacco di problemi e peggiora in tutto.
La fotocamera fa foto pessime, la connessione 3g difficilmente la prende, il volume delle suonerie e in genere è molto più basso, cosa che non kitkat 4.4.4 era tutto perfetto.
Preferisco aspettare marshmallow se ci sarà per M2 altrimenti tengo questo.