CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[SOS][SUPPORTO] Postate qui problemi o dubbi su Xperia M4 Aqua/M4 Aqua Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    È andato in acqua, magari anche nei giorni scorsi? Vista la situazione ti resta l'assistenza.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    È andato in acqua, magari anche nei giorni scorsi? Vista la situazione ti resta l'assistenza.
    No, niente acqua comunque lo portato in assistenze e me lo restituiranno fra un mesetto

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Penso anche prima. Hai fatto bene, non vedevo molte alternative.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho riscontrato un problema sul mio xperia m4 aqua ovvero quando voglio vedere un video effettuato con la videocamera questo non si vede ma si sente solo l'audio ( la schermata è nera e si vedono i tasti ⏩ o la linea della durata). Alcuni video che ho fatto però si vedono infatti non riesco a capire il perché di questo problema...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    come vi dicevo a metà gennaio io Sony M4 Aqua Dual di mia sorella (acquistato su Amazon) non funziona più, in sostanza il display rimane spento anche se il cellulare è acceso.
    Ho provveduto in data 14/01/2016 ha portare in un centro assistenza Sony il cellulare per la riparazione.. ma 2 giorni fa mi è stato restituito ancora guasto perchè sony dice "Apparato non commercializzato in Italia, rivolgersi al proprio rivenditore.
    Ho contattato per prima cosa il rivenditore di Amazon che mi confermava questa procedura di Sony (che dice essere uguale anche per i BlackBerry) e mi ha chiesto di spedire io il pacco al suo negozio e che poi lui lo avrebbe spedito a un centro assistenza in Francia. A questo punto però dico al venditore che gli avrei posto la domanda via "ufficiale" tramite il portale Amazon e che lui mi poteva rispondere da li. Lui accetta e chiudiamo la telefonata.
    La sera stessa gli pongo la domanda tramite Amazon ma lui ad oggi non mi ha risposto! Inoltre al telefono del negozio non risponde più! !
    Amazon poco fa mi ha risposto che loro non centrato niente e che se il venditore non mi da assistenza devo rivolgermi ad un'associazione di consumatori

    A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    come vi dicevo a metà gennaio io Sony M4 Aqua Dual di mia sorella (acquistato su Amazon) non funziona più, in sostanza il display rimane spento anche se il cellulare è acceso.
    Ho provveduto in data 14/01/2016 ha portare in un centro assistenza Sony il cellulare per la riparazione.. ma 2 giorni fa mi è stato restituito ancora guasto perchè sony dice "Apparato non commercializzato in Italia, rivolgersi al proprio rivenditore.
    Ho contattato per prima cosa il rivenditore di Amazon che mi confermava questa procedura di Sony (che dice essere uguale anche per i BlackBerry) e mi ha chiesto di spedire io il pacco al suo negozio e che poi lui lo avrebbe spedito a un centro assistenza in Francia. A questo punto però dico al venditore che gli avrei posto la domanda via "ufficiale" tramite il portale Amazon e che lui mi poteva rispondere da li. Lui accetta e chiudiamo la telefonata.
    La sera stessa gli pongo la domanda tramite Amazon ma lui ad oggi non mi ha risposto! Inoltre al telefono del negozio non risponde più! !
    Amazon poco fa mi ha risposto che loro non centrato niente e che se il venditore non mi da assistenza devo rivolgermi ad un'associazione di consumatori

    A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio xperia m4 si riavvia continuamente (solitamente non supera la schermata con il logo "Sony Xperia", le rare volte che si è acceso dava problemi con il wifi).
    Lo stavo usando come facevo di solito, mi si blocca e inizia a riavviarsi in continuazione. Non ho scaricato nessuna app particolare, non ho fatto il root ne fatto altre cose simili. Non entra in recovery mode
    Ho tentato, su consiglio dell'assistenza Sony telefonica, a ripristinare il software tramite "Sony PC companion" (piu di una volta) senza successo. Sapete qualche altro metodo che mi aiuti a risolvere questo problema?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate il problema relativo alla sd non utilizzabile come mem principale è ancora presente ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    14
    Smartphone
    lumia 630

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sull' m4 da 8gb ancora non si possono ancora installare le app su sd? Oppure non si possono installare su sd tramite root?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    14
    Smartphone
    lumia 630

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero sia la sezione giusta. Se compro l'xperia m4 da amazon francia a 250€ devo pagare qualche tassa aggiuntiva o dogana, o pago 250 e basta?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy