Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io un mxperia mini x10 pro con cyanogenmod kernel naa 2.6.29.6 -11, mi ha scaricato il file 2.6.29.6 naa-12.ftf, ma nn sn riuscito a fare l'aggiornamento, l'ultima volta ci riuscii, dopo scaricato il file che devo fare? Entro nel boot recovery ma nn m itrova i lfile ftf da nessuna parte. Mi spiegate passo passo come aggiornarE?
-
Ciao
I file .ftf vanno flashati col programma flashboot.
Da recovery in genere si installano degli zip.
-
Ahhhh è vero, che svista.
-
io ho la build .69 con gb 2.3.2, come faccio ad avere i permessi root? ho un sk17i
-
Quote:
Originariamente inviato da
gazurmah
io ho la build .69 con gb 2.3.2, come faccio ad avere i permessi root? ho un sk17i
Credo tu possa procedere come spiegato nella guida (secondo post) e quando poi fai l'upgrade finale passi dalla .58 alla .69 (anziche' .62).
Ma soprattutto, cosa ci fai ancora con GB?!?!? Xe' nn passi ad ICS? ;-)
-
perchè ho saputo che con ICS è tutto piu lento e ci sono problemi col led... aspetto jellybean (se mai si potrà mettere sul nostro gioiellino!) ho fatto tutto comunque, ho il superuser ma ho la .62, perchè non mi trova altri aggiornamenti. possibile? mi dice che sono aggiornato ma non è vero perchè ho .62 e non .69. come posso fare?
-
L'ultima versione di GB mi pare sia la .62 o forse sbaglio, è tanto che non lo uso più! CM10 FTW!
-
Ai tempi io avevo la .62, nn so cosa ci sia ora. Mi pare strano che Sony abbia distribuito ICS ma ancora rilasciato aggiornamenti per GB...
Cmq sia io con ICS mi trovo benissimo: nessun rallentamento, ho potuto disinstallare un bel po' di apps xe' quelle stock sono molto migliorate. Il Led effettivamente non funziona molto bene: a me va per mail/call/sms ma non per altre apps. Ma io penso che i miglioramenti ottenuti con ICS siano ben superiori a questo piccolo svanatggio.
Tra l'altro non vorrei fare il pessimista ma dubito che mai Sony rilascera' un aggiornamento a JB. La politica dei costruttori e' chiara ormai: buttar fuori nuovi modelli ogni 3-4 mesi e non supportare i vecchi modelli cosi' da spingere al cambio del telefono.
Ho provato tempo fa una mini-CM per l'x10mini ma l'avevo dovuta abbandonare perche' consumava uno sfracello di batteria col il 3G acceso (per me sempre) e poi alcune apps non funzionavano bene.
Ma mi pare di capire che Curtis invece si trova benissimo... Confermi?
-
Io mi trovo molto bene, a parte qualche piccolo bug, che riesco a sopportare. Comunque c'è anche la CM9 che è fixata in tutto e per tutto e va da paura
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho un problemino nel root. Non riesco a far funzionare lo script. Mi potete aiutare? Questo è quel che mi dice:
imageshack.us/f/259/immaginebso.png/