Visualizzazione stampabile
-
widget musica
salve a tutti ho da poco acquistato un xperia mini pro ed oggi ho installato go launcher e vorrei sapere se c'è un modo di mettre anche su GO il widget musicale che è presente nella schermata sony ericsson(nel widget è resente titolo della canzone, e tasti avanti inidetro e play), o in alternativa un widget simile....
grazie a tutti spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
-
Purtroppo credo non ci sia questa possibilità, deve essere un problema del Launcher GO, perchè anche il widget del meteo sparisce dalla lista e tocca usare quello GO, oppure scaricarne uno dal market...
-
E non solo con Go Launcher, ma anche con tutti gli altri (ADW, GDE, SPB.....), alcuni Widgets marchiati SonyEricsson funzionano esclusivamente con la Home XPERIA (come il meteo, Timescape™ e musica)..cosa alquanto fastidiosa, perchè comunque i Widgets SE sono davvero molto belli, ma per usarli occorre stare al gioco e usare la Home XPERIA.
-
grazie mille per le risposte...cmq anche dopo aver provato go launcher sono tornato alla home xperia che preferisco di gran lunga... l'unica cosa che preferisco del go è la creazione di cartelle nei menu....colgo l'occasione per domandarvi se c'è qualche modo per crearle anche con la home sony
-
Nell'appdrawer non si possono creare cartelle, ma puoi creare delle cartelle nella home attraverso il pulsante aggiungi e selezionando "cartelle".
Inviato dal mio SK17i usando Androidiani App
-