CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio su xperia mini pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

consiglio su xperia mini pro

salve a tutti sono un possessore del sony xperia mini e volevo chiedervi un consiglio se passare al mini pro o rimanera con questo, siccome il pro ha la tastiera qwerty fisica volevo sapere se uno vuole scrivere un messaggio puo' utilizzare la tastiera touch e tenere chiusa quella fisica oppure deve utilizzarla per forza? grazie anticipatamente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ovviamente puoi usare sia la tastiera fisica che virtuale (verticale o orizzontale).
    Per la virtuale ne puoi scaricare a bizzeffe dal market, consiglio quella di Gingerbread (dotata del comando audio che mi pare il mini pro non ha di default nella sua)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Ovviamente puoi usare sia la tastiera fisica che virtuale (verticale o orizzontale).
    Per la virtuale ne puoi scaricare a bizzeffe dal market, consiglio quella di Gingerbread (dotata del comando audio che mi pare il mini pro non ha di default nella sua)
    come si chiama nello specifico? Sono nuovo, vorrei trovarla nel market. Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie mille sei stato gentilissimo, gentilmente puoi dirmi se le notifiche dell'app di ebay ti arrivano? nel mio mini non arrivano e non vorrei ritrovarmi anche con il mini pro senza notifiche

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi dispiace ma nn uso l'applicazione di ebay quindi non ti so dire, per tutte le altre che ho provato però ha il supporto che funziona perfettamente quindi immagino che anche ebay vada perfetta :-)

Permessi di invio