CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sk17i si riavvia in loop dopo installazione rom CyanogenMod 7.1.0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Sk17i si riavvia in loop dopo installazione rom CyanogenMod 7.1.0.2

    Salve a tutti,
    è da un po' che sono iscritto e vi seguo, tuttavia questo è il mio primo post. Finora ho sempre trovato tutte le risposte ai miei interrogativi senza aver bisogno di postare personalmente!

    Il problema è il seguente:
    ho installato la rom CyanogenMod 7.1.0.2 tramite CWM 5 e pareva esser andato tutto per il verso giusto, però al riavvio del telefono dopo l'installazione sono iniziati i problemi.
    Praticamente il mio xperia mini pro ora si riavvia in loop... Dopo la comparsa del logo della CyanogenMod si accendono i led dei tue tasti touch in basso (menu e tasto "indietro") e dopo qualche secondo si riavvia e cosi all'infinito...
    Come posso risolvere?
    E' possibile in qualche modo accedere al menù di CWM cosi da ripristinare il backup della versione precedente? (Backup che ho salvato anche sul pc)

    Grazie
    Ultima modifica di p_creel; 14-04-12 alle 11:02

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto con WotanServer!
    Ho fatto in questo modo:
    sono andato sul sito di wotan, ho selezionato il modello del telefono, mi sono registrato e ho scaricato prima i driver e poi il wotanclient.
    Dopo di che basta avviarlo, collegare il telefono in modalità flashboot (tenere premuto volume - mentre si inserisce il cavo usb), selezionare il firmware e la lingua e wotan scarica ed installa tutto in automatico (in circa 15-20 minuti).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy