Visualizzazione stampabile
-
Scaricare le foto nel pc
Come da titolo non riesco a scaricare le foto nel pc...ho seguito le azioni da fare :
collegato il telefono tramite porta usb
telefono connesso in mod. media transfer
Su risorse del computer mi appare su periferiche con archivi removibili Pccompanion e su scanner e fotocamera digitali SK17i
ora se clicco su PCCompanion mi apre una cartella con startme e cliccandoci sopra x aprirlo non funziona...mentre se vado sulla icona della fotocamera mi si apre una finestra con 17 cartelle vuote senza nemmeno il nome...
cosa sbaglio? Spero che qualcuno potrà aiutarmi...ringrazio sin da ora!!!
Ciao!!
-
Collega il cellulare in MSC e verrà riconosciuta la scheda sd come un arhcivio usb ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Curtis7990
Collega il cellulare in MSC e verrà riconosciuta la scheda sd come un arhcivio usb ;)
Perdona la mia "ignoranza" in materia...ma che significa MSC?
Grazie.
-
Risolta la mia ignoranza...ma Msc non è x mac o linux?
-
Quote:
lajena
Risolta la mia ignoranza...ma Msc non è x mac o linux?
No! La modalità MSC è far riconoscere la sd card direttamente al tuo pc, come se fosse una memoria removibile.
Se vai in Connettività e apri l'elenco delle modalità USB, c'è una spiegazione per ognuna delle modalità, basta che premi Informazioni :D
-
Quote:
Curtis7990
No! La modalità MSC è far riconoscere la sd card direttamente al tuo pc, come se fosse una memoria removibile.
Se vai in Connettività e apri l'elenco delle modalità USB, c'è una spiegazione per ognuna delle modalità, basta che premi Informazioni :D
Provato...purtroppo il risulato è lo stesso:(
-
Mi pare strano... Hai collegato il cellulare in modalità MSC, su Risorse del Computer non ti esce la SD Card?
Cmq se hai un lettore di schede al pc, puoi sempre togliere la sd dal cellulare e caricarlo dal lettore sul pc
-
Quote:
Curtis7990
Mi pare strano... Hai collegato il cellulare in modalità MSC, su Risorse del Computer non ti esce la SD Card?
Cmq se hai un lettore di schede al pc, puoi sempre togliere la sd dal cellulare e caricarlo dal lettore sul pc
Cosa dovrei vedere? Mi appare l'ico na della fotocamera ma dentro è vuota....
-
Allora stacca il cell dal cavo del pc
Imposta cosi il cellulare: Impostazioni-> Sony Ericsson -> Connettività -> Modalità Conness. USB e seleziona MSC
Collega il cellulare al computer(aspetta qualche secondo) a questo punto non ti esce più che hai collegato il cellulare, ma la sd card (come se avessi attaccato una qualsiasi pennetta usb)
-
Quote:
Curtis7990
Allora stacca il cell dal cavo del pc
Imposta cosi il cellulare: Impostazioni-> Sony Ericsson -> Connettività -> Modalità Conness. USB e seleziona MSC
Collega il cellulare al computer(aspetta qualche secondo) a questo punto non ti esce più che hai collegato il cellulare, ma la sd card (come se avessi attaccato una qualsiasi pennetta usb)
Risolto il problema!! E' la mia porta usb...devo utilizzare quella che si trova dietro il case!! Grazie cmq!!