-
Baby Droid
Preparazione all'aggiornamento ICS
Essendo inesperto di android e aggiornamenti la settimana prossima (o comunque tra poco) uscirà l'aggiornamento ufficiale ad ICS per il nostro mini pro.
Ora vorrei chiedervi:
1)L'aggiornamento si fa per forza da PC companion?
2)Prima di effettuare l'aggiornamento come ci si deve comportare con account, contatti etc?
3)le applicazioni che ho installato rimangono oppure dovrò segnarmele e installarle da 0?
4)le foto, video che ho sul telefono le metto sul pc, e le rimetto dpo aver fatto l'aggiornamento?
scusate se sono domande banali per voi ma non vorrei perdere dati e tempo per riottimizzare il tutto
vi ringrazio in anticipo
-
-
-
Androidiano
-
-
Baby Droid
Ma voi consigliate di fare l'aggiornamento direttamente dal telefono o attraverso pc?
In più togliendo la scheda sd dove ci sono alcuni file di applicazioni che ho installato rischio di creare problemi nell'aggiornamento?
-
-
Androidiano
aggiornare senza memory non da problemi, mentre per l' aggiornamento io preferisco farlo direttamente dal telefono, ma puoi scegliere quello che trovi più comodo! se hai il root fallo via telefono altrimenti lo perdi
-
-
Ovviamente per tutti quelli che hanno bootloader sbloccato, ribloccatelo altrimenti non si aggiorna. Idem per chi ha kernel modificati e Custom Rom. Io consiglierei di fare un bel wipe con il firmware originale build .58 e poi eseguire l'aggiornamento a ICS, e anche una bella pulitina alla sd nn sarebbe male secondo me
-
Permessi di invio