ragazzi se può interessare ho trovato questo nel forum xda sul root dei mini pro... non l'ho ancora provato perchè non sono ancora ICS aggiornerò al più presto, nel frattempo fatemi sapere se va e come vi trovate con ICS
Visualizzazione stampabile
ragazzi se può interessare ho trovato questo nel forum xda sul root dei mini pro... non l'ho ancora provato perchè non sono ancora ICS aggiornerò al più presto, nel frattempo fatemi sapere se va e come vi trovate con ICS
Ciao Deb,
ognuno e' libero di fare come preferisce.
Quello che Cibo cerca di dirti e' che se hai contatti/calendar/mail su account google, non devi reinstallare nulla. Il telefono in background ri-sincronizza tutto in 1-2 minuti. E' una cosa del tutto trasparente all'utente. Io la trovo veramente comoda, non potrei mai rinunciarci. Ma, appunto, ognuno la vede a suo modo.
Quello che a me rompe dei reset/wipe totali e' il dover reimpostare tutti i settaggi, suonerie e apps.
Per ora io aspetto ad aggiornare ad ICS: sul forum della Sony ho letto di una miriade di bachi... Qualcuno ne ha riscontrato qualcuno?
Ci sono diversi bachi, come ad esempio il LED che funziona solo per le chiamate e non per i messaggi, ma per uno come me che non lo usa mai mi sta bene lo stesso. Lo schermo è diventato più ''tosto da girare'', nel senso che prima, per scorrere da una parte all'altra dello schermo bastava una piccola ''spinta'', adesso ci vuole un pò più di forza, di convinzione. Ma, installato da poche ore e già abituato.
Pertanto un altro problema che ho riscontrato, è che ci sono micro-lag nella home e in altre situazioni, ma è roba da poco perchè con un semplice reset ai dati di fabbrica prima dell'aggiornamento, porta tutto alla normalità con un telefono che VOLA. Quindi ve lo consiglio.
Poi ho riscontrato un problema con PC Companion, il quale mi notificava l'aggiornamento ma durante la preparazione del pc per quest'ultimo, si bloccava. Dopo averci provato invano per tre volte di fila, ho scaricato ''Update Service'' (se non ricordo male questo dovrebbe essere il nome) e in meno di dieci minuti l'aggiornamento è andato a buon fine.
E comunque sono soddisfatto per il lavoro fatto dalla Sony.
per caso con ICS si riesce ora a utilizzare le chiavette USB collegate tramite USB OTG?