CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Ma e' arrivato ICS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma e' arrivato ICS?

    Ciao ragazzi,
    e' arrivato ICS!
    Mi e' appena apparsa questa finestra in pc companion:
    Untitled.jpg

    Qualcuno ha provato? Si mantengono i diritti di root?

    Io pensavo di fare l'aggiornamento via wi-fi per non perdere i diritti, ma dal telefono mi dice che sono gia' aggiornato... si vede che per l'update via OTA si deve aspettare ancora un po'.

    Questo il link con il video delle novita' introdotte da ICS: Sony starts rolling out Android 4.0 update for Xperia mini, mini pro, Live with Walkman | AndroidOS.in
    Ultima modifica di pelleoss; 05-06-12 alle 16:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato, dovendolo fare per forza via PC Companion perdi i diritti di root, ma credo che già ci stiano lavorando infatti sono in attesa di notizie dal forum XDA :P

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tienici aggiornati!!! Io non cambio se nn posso mantenere i diritti.

    E come ti trovi con ICS? consumo di batteria?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati!!! Io non cambio se nn posso mantenere i diritti.

    E come ti trovi con ICS? consumo di batteria?
    Ok raga passaggio indolore (apparte rimettere tutto quanto, ma vbb)...

    Cose notate fin ora:
    -Batteria- il consumo mi pare ottimo, considerando che arrivo da un overclock a 1,4 e luminostià meno del 30%, ora con con clock normale e luminosità a manetta direi che è buono, oggi provo la prima carica completa

    - Wifi- la storia del wi fi veloce è vera! Ci mette circa due secondi netti ad agganciare una rete wifi, il browser va spedito per il poco che l'ho usato

    - Twitter- Ho notato un paio di crash che nn mi erano mai capitati, forse è solo una coincidenza, ma ho mandato cmq una segnalazione cosi se è risolvono

    - Spazio Memoria- qui hanno dato il meglio, memoria ottimizzata da paura, ho installato già tutto quanto quello che avevo prima e con solo la metà delle app installate in sd che avevo prima, ho circa 200 e passa mb di memoria ancora libera, prima arrivavo a 150 mb

    - Fotocamera- più veloce ad aprire, forse hanno peggiorato l'interfaccia, ora tocca premere il tasto per le opzioni, prima era tutto a portata di mano sullo schermo

    Considerazione generale: più che buono! Secondo me e in base ai miei utilizzi è migliorato decisamente.

    Per il root: su XDA stanno lavorando come matti... Per rootare mantenendo il bootloader bloccato ci sono dei passaggi un pò contorti che per comodità ho preferito evitare, mi sono buttato sul bootloader sbloccato e ho flashato un kernel "extended" (hanno preso l'originale e aggiunto un po di cosine come appunto il root) e funziona da dio
    Se volete evitare l'unlock del BL state sintonizzati sulla sezione del forum di XDA, che tanto ci vorranno poche ore prima che qualcuno faccia uscire il classico metodo stile "Doomlord" (magari in nottata già hanno fatto)

    Per il resto posso dire:"Grazie Mamma di avermi fatto Androidiano!"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri sera, ho collegato il mini pro al pc e...TADAAAAAAAAAa.....Aggiornamento disponibile....ho salvato un pò di cose e e ho fatto partire l'aggiornamento. TUTTO APPOSTO!
    Ho smanettato tutta la serata e se devo dire la verità, ho notato qualche rallentamento e in una occasione sono stato obbligato a riavviare in quanto s'era impallato tutto. Probabilmente, la mia impressione è che con la nuova versione, il mini pro abbia perso la "BRILLANTEZZA" che lo contraddistingue... Speriamo sia solo un'impressione... Rimando tutto ai prossimi aggiornamenti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato, dovendolo fare per forza via PC Companion perdi i diritti di root, ma credo che già ci stiano lavorando infatti sono in attesa di notizie dal forum XDA :P
    ma ci sono dei netti miglioramenti? Io trovavo davvero molto comodo le bolle situate agli angoli con la possibilità di aggiungere 4 app per angolo... aggiornado alla 4 si perde questa caratteristica?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Cibo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Redmi 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni di dubbia utilità installate di default sono disinstallabili come da nuova politica Sony o dobbiamo aspettare una rootata per doverle togliere?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cibo Visualizza il messaggio
    Le applicazioni di dubbia utilità installate di default sono disinstallabili come da nuova politica Sony o dobbiamo aspettare una rootata per doverle togliere?
    Si, moxier e company saranno disinstallabili anche senza avere root o smanettamenti vari

    Quote Originariamente inviato da giovix84 Visualizza il messaggio
    ma ci sono dei netti miglioramenti? Io trovavo davvero molto comodo le bolle situate agli angoli con la possibilità di aggiungere 4 app per angolo... aggiornado alla 4 si perde questa caratteristica?
    Si, le "bolle" sono sempre presenti e organizzabili come nel vecchio firmware =D

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Si, moxier e company saranno disinstallabili anche senza avere root o smanettamenti vari



    Si, le "bolle" sono sempre presenti e organizzabili come nel vecchio firmware =D
    allora vado giù con up a ICS 4.0!!!!!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Cibo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Redmi 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei comunque precisare che un paio di schifezze sono disinstallabili, ma un'altra decina come facebook, twitter, download giochi ecc non sono removibili e rimangono li anche se non li v uoi.
    Altra nota dolente è che perde parecchio in brillantezza.
    La mia domanda sopra era stata chiara e mi son trovato una mezza risposta poco veritiera perciò raga state attenti;
    se avete un terminale rootato, senza fronzoli inutili, brillante e scattante rischiate di trovarvelo piuttosto pigro.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy