Visualizzazione stampabile
-
touch non funziona!
ciao a tutti! ero un felice possessore di un xperia mini pro fino a 2 giorni fa, fino a quando ha iniziato a bloccarsi il touch...l ho collegato al pc per cercare di risolvere il problema e ho aggiornato al nuovo sistema, appena uscito...pensavo di essere stato fortunato ma la mattina seguente ha ripreso a bloccarsi, vi spiego meglio...clicco sul tasto per illuminarlo, in 4-5 secondi si illumina ma non posso sbloccarlo...se apro la tastiera però funziona tutto (tranne il touch), solo a volte riesco a farci qualcosa ma dopo poco si blocca di nuovo e devo tornare ai tasti....volevo sapere se è capitato ad altri e nel caso come posso risolvere, grazie
-
Se non hai toccato nulla a livello di sistema e non hai montato ROM o kernel modificati, l'unica soluzione credo sia l'assistenza :|
-
non ho toccato proprio nulla :( di oggi non ha ancora dato problemi ma ieri sera era impossibile usarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
baird
non ho toccato proprio nulla :( di oggi non ha ancora dato problemi ma ieri sera era impossibile usarlo
in extremis se riesci prova a fare un ripristino di fabbrica, se non va neanche cosi mi sa che gli tocca fare un giro in assitenza
-
ora mi sta venendo un dubbio....ho comprato delle pellicole su ebay, ma da un rivenditore ben valutato, un negozio tedesco....mi hanno dato 6 pellicole a 1 euro...ora non ricordo bene se ha iniziato e bloccarsi prima o dopo averla cambiata, ma mi pare dopo...il fatto è che comunque cliccando il tasto ci impiega parecchio a illuminarsi e che anche togliendo la pellicola non funziona...ieri ha funzionato tutto il giorno ma avevo messo la pellicola male, troppe bolle e oggi l ho rimessa bene ma non funziona di nuovo
-
Quote:
baird
ora mi sta venendo un dubbio....ho comprato delle pellicole su ebay, ma da un rivenditore ben valutato, un negozio tedesco....mi hanno dato 6 pellicole a 1 euro...ora non ricordo bene se ha iniziato e bloccarsi prima o dopo averla cambiata, ma mi pare dopo...il fatto è che comunque cliccando il tasto ci impiega parecchio a illuminarsi e che anche togliendo la pellicola non funziona...ieri ha funzionato tutto il giorno ma avevo messo la pellicola male, troppe bolle e oggi l ho rimessa bene ma non funziona di nuovo
guarda non credo dipenda dalle pellicole, io a volte lo uso con pellicola + bustina di plastica, ad esempio quando sono al mare per non averlo a contatto con la sabbia e il sale, e il touch risponde cmq perfettamente
-
spedito oggi, spero non ci mettano davvero un mese e soprattutto che lo sistemino!
-
ammetto di essermi dimenticato di far sapere, la mia unica scusa è che si sono dimenticati del mio xperia...mi è tornato il 2/8, quindi c'è voluto tutto il mese come promesso :/ lo ritiro, lo accendo e mente metto il pin lo schermo continua a non funzionare...immediatamente rispedito, lo sto ancora aspettando! nel primo mese hanno semplicemente resettato il tutto, cosa che avevo già fatto (in 10 minuti)...delusissimo!
-
Quote:
baird
ammetto di essermi dimenticato di far sapere, la mia unica scusa è che si sono dimenticati del mio xperia...mi è tornato il 2/8, quindi c'è voluto tutto il mese come promesso :/ lo ritiro, lo accendo e mente metto il pin lo schermo continua a non funzionare...immediatamente rispedito, lo sto ancora aspettando! nel primo mese hanno semplicemente resettato il tutto, cosa che avevo già fatto (in 10 minuti)...delusissimo!
Chiamasi sfiga nera! :\
-
Stesso problema.... Mandato in assistenza il 3 settembre ed oggi è arrivato.... Dovrei andarlo a ritirare pomeriggio... Spero abbiano risolto..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App