CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

info root mini pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    tra BN e RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    THL T11, Tablet CUBE U9GT5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    info root mini pro

    Salve a tutti,
    vorrei fare il root al mio xperia mini pro, volevo già farlo da tempo ma aspettavo che uscisse un metodo "diretto" o per ICS o per chi come me ha aggiornato all''ultimo firmware gb (2.3.4 build .62).. ebbene dopo tanto tempo mi sono arreso!
    Se mi confermate che non c'è, allora procedo con il downgrade alla build .42 poi patch DoomLord e upgrade ad ICS, come indicato in alcune guide che ho trovato sia qui che su xda..
    Mi domando.. facendo il downgrade perdo tutti i dati giusto? anche se tolgo la spunta (obbligatoria?) su "WIPE USER DATA"?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ad oggi, l'unico metodo per ottenere i permessi root funge solo su gb. Per chi (come me) ha già aggiornato a ICS, ha come unica possibilità tornare indietro (quindi flashare un kernel precendente), ottenere i permessi, e ritornare ad ICS.
    Non ti consiglio di togliere la spunta sul WIPE, potresti avere problemi al successivo flash.
    Spero vivamente che esca un procedimento per ottenere il root anche su ICS, nel frattempo, me lo tengo cosi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy