Visualizzazione stampabile
-
Durata batteria SK17i
Salve a tutti, volevo condividere con voi la strabiliante durata della batteria di questo fantastico smartphone. Ho raggiunto e superato le 20 ore di utilizzo, scaricando e impostando le mie app preferite, con luminosità al 100%.
Inoltre ho scambiato una 50ina di messaggi su whatsapp, letto svariate mail ( per lo più del forum), chattato su gtalk e postato con tapatalk.
Allego screen.
http://img.tapatalk.com/02c467df-5a24-0ab7.jpg
Ora sono con 1% di batteria...
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
-
C'è chi ne parla male della durata di questo cellulare, non so forse hanno batterie al plutonio liquido che durano una settimana. Io nell'uso quotidiano (svariati minuti di internet wi-fi e/o 3g, giochi, un centinaio di sms al giorno e qualche chiamata) riesco ad arrivare sempre alla sera. E nei periodi in cui non uso i messaggi, supera alla grande le 35-40 ore di utilizzo!
Per non parlare del fatto che con 2 ore massimo, con il carica batterie (no usb del pc) è full!!
-
Non posso che quotarvi e sono contento di averlo scelto, voto 10 :)
-
son anch'io contento della mia scelta per questo telefono, ma la batteria non mi dura per niente :S difficilmente arrivo a sera, infatti ho ordinato da poco una compatibile da 2000mah sperando di allungarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghiohg
son anch'io contento della mia scelta per questo telefono, ma la batteria non mi dura per niente :S difficilmente arrivo a sera, infatti ho ordinato da poco una compatibile da 2000mah sperando di allungarla
facci sapere come va la nuova batteria :-)
-
io ho il cell che spesso mi tira scherzi con qualche applicazione in backgroud. ho sempre tutto spento (wifi/posizionamento/niente in push/ecc...) e arrivo con difficoltà a fine giornata con un utilizzo modesto. tengo aperta solo la connessione dati e metto in modalità aereo durante la notte. per uso modesto intendo dire una ventina di messaggi, nessuna chiamata e una ventina di minuti di internet con connessione dati.
stanotte ho lasciato acceso il cell e mi ha fatto un altro scherzo, sono andato a dormire che era al 55% e alle 7.45 era all'1%!
non penso si sia rovinata la batteria perchè è sempre stato cosi ma credo che sia colpa di qualche applicazione.
EDIT: sbagliato post.. io ho l'x10!
-
R: Durata batteria SK17i
Lo s che ha sbagliato sezione ma voglio consigliarti (se il tuo terminale non è moddato) di riavviarlo ogni tanto.
:cool:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
il telefono sembra molto valido ma la batteria con 3g sempre attivo non dura tantissimo.. io lo disabilito ma ad ogni riavvio si riattiva da solo (https://www.androidiani.com/forum/so...a-da-solo.html) sapete come risolvere per caso?
grazie ciao!