CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema Mcafee preinstallato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema Mcafee preinstallato

    Ciao a tutti! Sono nuova del foruma quindi spero di aver azzeccato la sezione!
    Ho comprato un paio di settimane fa un Sony Ericsson Xperia Mini Pro nuovo di pacca con il Mcafee preinstallato.
    Quando ho cercato di avviare il programma mi è stato richiesto di fare la registrazione, e qui il problema perché quando davo l'invio dopo aver inserito i dati che mi richiedeva mi dava un errore, mi diceva che non era stato possibile effettuare la registrazione perché era già stata fatta un'altra registrazione con il mio cellulare.
    Sono andata sul sito McAfee e ho richiesto l'assistenza di un operatore via chat.. quanto mai, la parola è sempre meglio cavoli.. il quale ha cercato e mi ha detto che non risultavano registrazioni con il mio numero ne con il numero IMEI del cellulare. mi ha consigliato di disinstallare e reinstallare l'applicazione. così ho fatto e dopo sono riuscita ad effettuare la registrazione.. peccato che la licenza durasse 7 giorni, poiché di prova...

    quello che vorrei sapere, per chi è riuscito ad effettuare l'installazione dal software preinstallato, di che tipo era la licenza? sempre di prova per 7 giorni?

    se si, come faccio ora a richiedere la licenza che mi spetta?

    spero di essere stata chiara!
    grazie in anticipo!

    erika

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di hiej


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche sul cell di mia moglie non sono riuscito a registrare il mcafee... L'ho disinstallato ed al suo posto ho messo avast, è free, funziona meglio e ha più funzionalità


    Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiej Visualizza il messaggio
    Ciao, anche sul cell di mia moglie non sono riuscito a registrare il mcafee... L'ho disinstallato ed al suo posto ho messo avast, è free, funziona meglio e ha più funzionalità


    Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
    io ho provato a installare avast ma succede che ogni tanto si riavvia da solo.. disinstallandolo non è più successo... poi a quanto ho letto non è così necessario l'antivirus.. boh attendo risposte di qualcuno che è riuscito a procedere con la registrazione, grazie mille!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Lascia stare gli antivirus, rallentano da morire e non servono a nulla, almeno per ora! Puoi anche disinstallarlo e stare tranquilla (recuperi anche spazio)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Su android, sescaricate solo fonti sicure (SOLO GPlay), non avrete bispgnp di nessun antivirus.
    Avete mai installato un antivirus su linux??

    Inviato dal mio DATAM752HCX con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy