CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Brikkato in modo anomalo, una MANO!! T,T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Brikkato in modo anomalo, una MANO!! T,T

    salve a tutti, e ringrazio subito a chi mi risponderà , passando ai problemi... comprato xperia mini pro da 6 giorni e già ho fatto danni... ho "rootato" il tel, sbloccato il bootloader e installato il kernel rage.
    è andato tutto a meraviglio per un giorno, poi appena ho installato i driver di chainfire 3d, mi si è riavviato e appena arrivato alla scritta sony, si blocca e riparte....
    L'unica cosa che posso fare se non sbaglio è cliccare il bottone di spegnimento durante la scritta sony, prima che si riavvii e mi parte CWM-based recovery... il punto è che non so cosa fare e siccome sono molto ignorante in materia (visto che sono 6 giorni che ho un android in mano e non chiedetemi come ho fatto a fare quelle modifiche perchè nemmeno lo so io :o),
    scusate per i dettagli ma non so cosa dire, basta che me lo chiedate e vi risponderò subito (visto che so talmente preoccupato che starò avanti al pc ad aspettare che qualcuno risponda T,T) grazie in anticipo....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora il tuo non è un brick vero e proprio, ma quello che si chiama bootloop, praticamente il cell si riavvia all'infinito. Per questi tipi di problemi di solito la soluzione è una, riflashare la rom. Visto che sei riuscito a rootare e fare tutti i passaggi per il bootloader, immagino tu sappia di cosa stia parlando xD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Curtis7990 per il post:

    lizark (12-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ....si... XD quindi semplicemente dovrei usare di nuovo flashtool e....? (lo avevo detto che so ignorante come a na capra Q,Q)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    flashi il firmware di ICS solo una domanda come hai rootato la prima volta? Eri già su ICS?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Curtis7990 per il post:

    lizark (12-10-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, era ics , comunque.. ho risolto come hai detto tu, fleshato e riparte tutto la domanda finale è.... se reinstallo chainfire 3d, avrò dinuovo lo stesso problema?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A che ti serve Chainfire? Cmq probabile che crei problemi proprio quello, visto che va a toccare driver e impostazioni della GPU

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Curtis7990 per il post:

    lizark (12-10-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prima che mi si impallasse, avevo installato star front collision, il gioco partiva e tutto però mi dava problemi di texture, si erano formate molte linee gialle d'appertutto, ho cercato su internet e l'unica cosa che ho trovato era un sito dove spiegava che se installavo chainfire mi si sarebbe tolto il problema, se tu sai una soluzione per questo problema sei il mio salvatore in tutto e per tutto XD.... e si, ho impallato il telefono per un gioco O.o ....dio.... XD
    ah comunque ora che ci penso, il bootloader è rimasto sbloccato o devo risbloccarlo?

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il bootloader rimane sbloccato. Per quanto riguarda Star Front Collision non saprei cosa dirti, non lo trovo nemmeno nello Store. Per quanto riguarda Chainfire 3d se ho ben capito va a modificare i parametri della GPU dello smartphone e da quello che so la GPU del nostro mini pro non è molto modificabile. Può essere che le cose sono collegate, puoi sempre provare a rifare la prova reinstallando tutto, ma rischi di bootloopare di nuovo e devi ricominciare :P a te la scelta

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmmm capito... solitamente sono testardo, ma non navigo nelle mie acque con android, ancora troppo inesperto T,T... riproverò avanti ... ok, ultima domanda e poi non rompo piu XD... il kernel, ovviamente, dovrei installarlo o rimane?

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se quando hai riflashato ICS hai fatto wipe data e cache e hai sovrascritto il kernel, dovresti installarlo di nuovo cmq puoi sempre controllare da Info sul telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy