CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cellullare succhia batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cellullare succhia batteria!

    Salve, ho un Xperia Mini Pro in disuso, questo perchè all'epoca di quando lo avevo acquistato, cercando di rootarlo mi era partita la batteria e il telefono non andava più.
    Nel frattempo acquistai un Arc S, ma deciso di far rivivere il mio Xperia Mini Pro, comprai una nuova batteria (originale) per il Mini Pro. Il telefono si accende e va alla perfezione, ho scoperto di avere anche i diritti di root (si, perchè all'epoca dopo che mi era partita la batteria, il telefono non andava più e non sapevo cosa fosse e se quel che avevo fatto era andato a buon fine).
    Ma torniamo a noi...ora ho l'Xperia Mini Pro con ICS e Kernel originale, ma quando vado a montare la bateria (che ho acquistato recentemente), questa si scarica in poche ore (e dico 3-5 ore), il telefono è sempre caldo (temp. batteria circa 44°)..mio malgrado ho scoperto che anche a telefono spento, sembra che la batteria continui a consumarsi (e rimane sempre calda), infatti se lo accendo dopo un pò, vedo che la batteria è scesa di un bel pò, come se il telefono fosse sempre accesso e con un consumo enorme di batteria...
    Secondo voi cosa può essere?

    NB: La batteria è nuova e non ha problemi, in quanto anche effettuando dei test, mi dice che la batteria è in buono stato e che la scala di carica è al 100%

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy