Ciao a tutti vorrei espandere la memoria interna di questo dispositivo, ma non ho trovato alcuna guida, potreste aiutarmi? Grazie
Ciao a tutti vorrei espandere la memoria interna di questo dispositivo, ma non ho trovato alcuna guida, potreste aiutarmi? Grazie
In che senso espandere la memoria interna? Puoi solo cancellare app e mettere una sd. O fare il root e liberare spazio togliendo app preinstallate
agalletta (16-08-13)
Con il root e una microSD con partizione ext4, puoi usare link2sd e far credere al telefono di avere una memoria interna più capiente
FIRMA
Grazie a tutti per le risposte, intendevo proprio quello che diceva ivano. Una volta installata quella app devo fare qualcosa di particolare? Tipo creare una directory dentro la partizione ext4 con un nome particolare? Un'ultima cosa, posso creare 2 partizioni una ext4 ed una fat32? La ext4 da quanto la devo fare?
Di solito la partizione ext4 da usare con link2sd è sufficiente (e abbondante) farla da 1Gb. Nella partizione non devi scrivere nulla, devi solo settare al meglio link2sd. Per farlo segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931 solo all'ultimo punto, tralascia tutto il resto
FIRMA
agalletta (16-08-13)
Perfetto, allora nei prossimi giorni compro la scheda e faccio tutto