CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale è il problema?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale è il problema?

    Ho questo cellulare che in accensione vibra quindi da segni di vita, ma lo schermo non si accende, è di siculo lo schermo che si è rotto o può essere qualche altro componente?
    Se cambio lo schermo (vetro più touch) poi funzionerà tutto? O butto via soldi?
    Altra domanda: esiste qualche modo x collegare il cell al pc e controllarne lo stato senza poter usare in nessun modo il touch?
    Tipo una download mode o recovery che lo permetta

    X favore aiutatemi e se sapete qualcosa rispondete senza esitazione, ho bisogno del vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno sa niente?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema.
    Il mio telefono da qualche tempo ha iniziato a sfarfallare...nel senso che l'immagine appare e scompare; a volte funziona benissimo, a volte si vede l'immagine di fondo ma poi si frammenta. apparentemente sembra un falso contatto di un connettore, però poi improvvisamente si freeza lo schermo (tipo fermo immagine) e pian piano inizia a perdere di luminosità e di intensità l'immagine. a questo punto vado a spegnere e riaccendere lo schermo con il tastino in alto e mi trovo di fronte ad uno schermo nero, illuminato, ma pur sempre nero.

    ora mi chiedo. c'è un modo per scoprire se si tratta di un problema del display e del suo connettore, oppure dipenda dalla "scheda video". nel primo caso risolverei velocemente con una sostituzione dello schermo 40e e passa la paura. l'ho già aperto e non è affatto difficile. se invece fosse la scheda video/scheda madre, avrei buttato i miei soldi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy