CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dettatura vocale si blocca e reinizia a scrivere con le pause

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riconoscimeto vocale si blocca e con le pause reinizia a scrivere

    Salve vorrei capire se questo è un errore che può dipendere da qualcosa e risolvibile o solo "l'estremo gesto" è plausibile...
    Da qualche giorno la dettatura vocale mi dà un problema strano,in pratica la scrittura parte normalmente mentre parlo,però, a parte che dopo un pò di parole sembra che faccia fatica a caricare le successive,ma soprattutto se mi fermo a parlare o faccio una pausa e poi riprendo,mi cancella il resto già scritto, e parte con le nuove parole ma sempre cmq solo se dette di continuo :-/ .
    Per inciso ho provato a smanettare tutte le opzioni e impostazioni...riavviare il telefono,disabilitare e riabilitare sia "inserimento vocale" che "google voice" in "Lingua ed immissioni".
    Il problema è sia con la rete che in wifi .
    Ma come mai poi se non spunto google voice l'opzione "inserimento vocale" è cmq disabilitata?non ricordo fosse così prima.
    Una curiosità poi,ho tolto la spunta a "blocca parole offensive",ma mi mette cmq gli asterischi...

    [EDIT 20.09.2013] RISOLTO!

    Sembra che il problema fosse whatsapp,in realtà avevo letto di un bug nella versione precedente all'ultimo aggiornamento in cui si parlava di device che avrebbero potuto avere problemi con i MESSAGGI vocali,ma credevo si riferisse solo a quelli inviati proprio come voce registrata ed inviata,non alla dettatura vocale tramutata in parole del messaggio :/

    Con l'aggiornamento alla versione 2.11.23 alla fine il problema sembra sparito

    Quello che però mi sembra strano è il fatto che un'applicazione bloccasse una funzionalità propria del telefono,infatti lo faceva anche con la dettatura negli sms

    In ogni caso gli asterischi alle "parole offensive" rimangono ancora lo stesso anche togliendo la spunta al blocco :/
    Ultima modifica di danyele79; 22-09-13 alle 17:05

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy