CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ottimizzazione Xperia mini pro (cambiare rom?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimizzazione Xperia mini pro (cambiare rom?)

    Come da titolo, mi rivolgo qui disperata per avere qualchge consiglio. Sono ben consapevole che il mio terminale non è dei più avanzati, ha la sua età e delle specifiche tecniche che sono quello che sono...ma vorrei cercare di ottimizzarlo per farlo funzionare sulle cose base almeno fin quando non comprerò il nuovo.
    E' diventato di una lentezza esasperante, si blocca in continuazione, prima avevo un altro launcher ma crashava spesso e allora son tornata a quello stock sony, però spesso si blocca e non riesco a farlo ripartire se non staccando brutalmente la batteria. Qualche rallentamento posso concederglielo, d'altra parte nemmeno uso il browser internet se non per necessità estrema, non uso giochi né altro, solo app tipo whatsapp e facebook. Accetto che sia lento a caricare ad es i contenuti, ma ci sono alcune cose che non tollero più, es: 1) quando scrivo un sms (con il programma stock) spesso si blocca mentre sto scrivendo, e riavvia l'app messaggistica in automatico, col risultato che perdo tutto quello che ho scritto fino ad allora (non salva nemmeno la bozza); 2)spesso, troppo spesso il dialer si blocca prima di andare in chiamata, o meglio: io seleziono da rubrica o dalle ultime chiamate il contatto, ma la chiamata parte dopo mooolti minuti!!O.o sempre che parta
    Vorrei, se possibile, una soluzione che possa porre rimedio almeno a questi problemi.
    Forse mettendo una rom diversa dalla stock si ottimizzerebbe un po' la situazione? nel caso, potete darmi suggerimenti o guide da seguire?
    grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy