Scusate una domanda riguardante il modem telefonico...c'è la possibilità di cambiarlo? Adesso io ho un galaxy s2 ed possibile farlo.
Scusate una domanda riguardante il modem telefonico...c'è la possibilità di cambiarlo? Adesso io ho un galaxy s2 ed possibile farlo.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Che modem telefonico? Poi se adesso hai un s2 questa non è piu la sezione adatta. Cmq, spiegati meglio
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Non ho mai posseduto un Samsung, di conseguenza non so cos'è questa funzione dell's2, ma avendo posseduto un xperia u non c'è nessuna opzione di questo tipo quando andavo a flashare rom. Non so dirti
ag79 (18-06-14)
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Se mi dici quali problemi in specifico hai vedo se posso aiutarti, mentre per il bluetooth devi accenderlo e dove sta scritto "timeout visibilità" devi settarlo su nessun timeout o qualcosa di simile(io sto con kitkat adesso ma schiacciando il tasto menu dovresti avere questa voce). Ti allego una foto del mio tasto menu e del timeout.uploadfromtaptalk1403367798488.jpguploadfromtaptalk1403367804534.jpg
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Quella spunta con rilevabile dovrebbe renderlo rilevabile a tempo indeterminato e disattivarlo quando vuoi tu...credo.