E' possibile: menu - impostazioni - audio - deseleziona la voce "Feedback aptico".![]()
luigi920 (21-01-12)
...grazie...sei un grande!!!![]()
Ho messo il nuovo kernel e boot modificato con processore a 1,6 ghz per il momento non da problemi e sono a 2 giorni di utilizzo a breve provo anche il kernel che porta il processore a 2ghz
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Quali sono i vantaggi di sblocco e di root? Grazie!
Antuc58
C'è già qualche link o guida per lo sblocco della build .62? Forse dovevo fare il root prima di fare l'aggiornamento....
qualcuno sa come posso collegarmi in wifi e poi effettuare una connessione dial-up? Praticamente riesco senza problemi a collegarmi al router, ma avendo una connessione dial-up non riesco a navigare, è una di quelle connessioni dove si mette userID: libero - password: libero. Oppure se collegandolo con il cavo usb al pc riesco a usufruire dell'adsl. Grazie.
Un altra cosa, ho comprato questo cell sabato, fino a tale giorno usavo il nokia n82, sapete dirmi come posso passare la rubrica da quel telefono a questo splendido android? Purtroppo non posso farlo tramite sim. Grazie!
Il fatto che devi inserire le credenziali di accesso di Libero allo smartphone non dovrebbe proprio interessare, quello è solo per far collegare il router/modem alla rete, poi da quel punto in poi è una wi-fi normalissima, quindi la trovi dal tuo smartphone e ti ci colleghi, inserendo relativa password della wi fi
Per i Nokia è un pò complicata la questione, cmq ti consiglio di collegare l n82 al computer con nokia pc suite e scaricarti la rubrica come vcard o il formato .csv, poi sul market android cerchi un app che permette di trasferire nella tua rubrica (smartphone) da file .csv o vcard ed il gioco è fatto![]()