CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"utente corrente" in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "utente corrente" in rubrica

    Ciao a tutti,
    come avevo detto in un vecchio thread, il mio sony ericsson palesava qualche rallentamento generale, soprattutto quando entrava in rubrica; pensando fosse un problema di micro SD (stavo usando quella vecchia da 8 giga classe 2), ho sostituito la micro SD con una 16giga classe 10, con incremento generale delle prestazioni... tranne con la rubrica! Ogni volta che entro si impalla per 4-5 secondi a caricare in cima alla lista "utente corrente",,,, chi è? cos'è? che fa? è possibile eliminarlo?

    Grazie a tutti fin d'ora.

    Fabio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    10
    Smartphone
    sony ericsson xperia mini pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me la rubrica va benissimo. Utente corrente saresti tu, ci vedi mettere i tuoi dati. E' una cosa inutile che da fastidio anche a me e non si può eliminare. L'unica è che usi un'altra rubrica dall'android market.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo coniglio Visualizza il messaggio
    a me la rubrica va benissimo. Utente corrente saresti tu, ci vedi mettere i tuoi dati. E' una cosa inutile che da fastidio anche a me e non si può eliminare. L'unica è che usi un'altra rubrica dall'android market.
    ho comprato questo cell sabato, fino a tale giorno usavo il nokia n82, sapreste dirmi come posso passare la rubrica da quel telefono a questo splendido android? Purtroppo non posso farlo tramite sim. Grazie!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo coniglio Visualizza il messaggio
    a me la rubrica va benissimo. Utente corrente saresti tu, ci vedi mettere i tuoi dati. E' una cosa inutile che da fastidio anche a me e non si può eliminare. L'unica è che usi un'altra rubrica dall'android market.
    vorrei eliminarlo anche io, visto che mi visualizza il vecchio numero di cell.... che dovrebbe essere disattivato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy