CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento non riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aggiornamento non riuscito

    ciao ragazzi, mi chiedevo se qualcuno puo aiutarmi, stavo aggiornando il mio xperia mini pro con pc companion, e scaricato l'aggiornamento vado ad istallarlo ma nel momento in cui mi dice di fare la procedura 3, cioè staccare il cavetto spegnere il telefono e ricollegare il cavo tenendo premuto volume-, il programma non rileva niente, ho provato a utilizzare la procedura per la risoluzione dei problemi ma nulla da fare, ora mi ritrovo col telefono che non si accende e oltretutto quando lo metto in carica non funziona nemmeno il led di stato...consigli?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di monster695da


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono riuscito a fare l'aggiornamento dopo svariati tentativi perchè l'aggiornamento veniva richiesto solo su pc companion del notebbok e negato dal cell... poi ieri il mini pro lo ha rilevato ed ha completato l'aggiornamento.

    A me quando mi ha detto di riaccendere il tel dopo l'aggiornamento ho tenuto premuto il tasto indietro o freccia in basso durante l'accensione non il volume O_o Provaci

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della dritta monster ma ci ho già provato e nulla da fare...ora l'ho mandato in assistenza, pubblicherò il problema se mi daranno spiegazioni dettagliate.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il solito problema col mio xperia x10 mini pro, arrivo alla procedura 3 di pc companion, mi dice spegnere il cell aspettare 5 secondi (non dice di riaccendere ma è sott'inteso) riattaccare il cavo al pc e dopo al cellulare ma in contemporanea col tasto "indietro" , dopo ti dice di abbassare la tendina e cliccando su periferica usb devi confermare con "collega"...ecco arrivo qua e non succede nulla, nessun messaggio ne avanzamento da pc o da telefono....aiuto

    il tutto per installare la nuova versione 2.1.1.a.0.6 ....

    n.b. provato da due pc diversi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il solito problema col mio xperia x10 mini pro, arrivo alla procedura 3 di pc companion, mi dice spegnere il cell aspettare 5 secondi (non dice di riaccendere ma è sott'inteso) riattaccare il cavo al pc e dopo al cellulare ma in contemporanea col tasto "indietro" , dopo ti dice di abbassare la tendina e cliccando su periferica usb devi confermare con "collega"...ecco arrivo qua e non succede nulla, nessun messaggio ne avanzamento da pc o da telefono....aiuto

    il tutto per installare la nuova versione 2.1.1.a.0.6 ....

    n.b. provato da due pc diversi



    In effetti non devi riaccendere, fa da solo.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy