-
scrittura cinese su sony ericsson xperia x10 mini
Salve a tutti
ho comprato un sony ericsson xperia x10 mini circa un anno fa , ho provato varie volte a inserire la scrittura cinese , ma non ha mai funzionato , quindi ora chiedo a voi se sapete dirmi come devo fare per avere la scrittura cinese sul cell.
grazie a coloro che risponderanno
ciao
-
-
-
Androidiano
Su Google Play, poui trovare varie tastiere adatte al tuo scopo. In alternativa puoi provare (non so se funziona) ad andare in Impostazioni, Lingua e tastiera, Tastiera Internazionale (o comunque la tastiera che usi), Lingua di scrittura e selezionare Cinese.
-
-
Grazie della riposta, sti giorni sono stato un po impegnato e non ho seguito molto il forum , secondo metodo non funziona in quanto sto cell non ha tastiera cinese , ho provato a istallare un metodo di inserimento ma non funziona nemmeno con quella , non so proprio come farla funzionare. Posso selezionare la lingua cinese dalla lista della lingua disponibile , ma non lo posso inserire.
edit : facendo impostazioni --> lingua e tastiera --> non trovo tastiera internazionale , ce solamente seleziona lingua.
Ultima modifica di Mago007; 17-04-12 alle 19:07
-
Permessi di invio